domenica 28 novembre 2010

SECONDA EDIZIONE DEL GIORNALE DI CRONACA NERA PIU' NERO DEL BUIO NON VISTO DA UN CIECO IN UNA STANZA PRIMITIVA ISOLATA, SITUATA SULL'OSCURA COLLINA


ALLORA, ITALIANO MEDIO.
ORA TI SPIEGO.
QUESTO E' UN CERVELLO.
CE L'HAI ANCHE TU. SI TROVA NASCOSTISSIMO, ALL'INTERNO DELLA SCATOLA CRANICA. ANCHE QUEST'ORGANO E' ALLENABILE COME ALLENI TUTTO IL RESTO DEL CORPO, REGALANDO TONNELLATE DI SOLDI CARTACEI ALLA PALESTRA DEL QUARTIERE. LO SO, NON SAPEVI NEANCHE DI AVERLO, PERCIO' FIGURATI SE SAI USARLO. TI CONSIGLIO DI ANDARE A VEDERE ALMENO SU WIKIPEDIA COME FUNZIONA, COME SI USA, SOPRATUTTO COME LO SI PROTEGGE DAI FIGLI DI PUTTANA CHE SANNO DI AVERLO E LO USANO EGREGIAMENTE PER RENDERTI LO SCHIAVO INNOCUO CHE SEI ORA LI', DI FRONTE ALLO SCHERMO.
SCRIVO TROPPO, E' VERO?
CORRI, ACCENDI LA TV, STA INIZIANDO IL TG.
VAI A CONTROLLARE CHI E' MORTO OGGI.
DOMANI SARA' PURE MEGLIO!!!








HO FATTO UNA RICERCA APPROFONDITA.
E' LEI L'ANTICRISTO, ANCHE SE CRISTO NON E' MAI ESISTITO.
DICIAMO CHE LEI E' FORTEMENTE CONTRO.
QUANDO LA GUARDI, CHE SIA PER MASTURBARTI O PERCHE' DAVVERO TI INTERESSANO I PRODOTTI DA LEI SPONSORIZZATI E VUOI DIMAGRIRE SEGUENDO I SUOI CONSIGLI, DI LEI, CHE E' GIA' MAGRA E MIGNOTTA, QUINDI NON DEVE SUDARE, CAMBIA CANALE.
NON RINNEGANDO JILL COOPER RINNEGHI LA TUA CHIESA E IL TUO DIO.







NON E' METAL, "MUSICA DURA" ECC.
E' UN CAPOLAVORO.
ASCOLTATELO. VA OLTRE LA MUSICA.
POSSIEDE UN ULTRA TERRENO NON SO CHE DI SPECIALE.
COMPRATELO.
ANZI, FANCULO AI MANAGER DEI METALLICA: QUANTI MILIARDI ANCORA VOGLILONO GUADAGNARE?
SCARICATELO.
I RAGAZZI STANNO PIU'CHE BENE (il chitarrista può permettersi di stare tutto il giorno nel SUO ranch a giocare coi cavalli e di notte può assistere alle autopsie nell'ospedale dove lavora un amico del cugggino).







Nulla aveva più importanza, ed era solo una costatazione più approfondita e vissuta delle altre, al di là della scoperta di chissà quale verità, lì, sull'autostrada, sfrecciante verso nessuna destinazione, col blues in tasca, mille sogni realizzati a testimoniare ch'era tutto vero, e importante, però si contraddisse, sabotando il concetto iniziale, posto alla prima riga del periodo grammaticale, così si demoralizzò, gettò tutto in aria, come in un video del Liga, o del Vasco, e capì che non era più tempo per gli artisti, accostò, aprì la bocca, chiuse il mangiacassette contenente la colonna sonora di Xanadu, fece fuoco dentro sé stesso proprio al secondo minuto di I'm alive, perla musicale grazie alla quale la electric light orchestra poté misticamente rivelare al mondo del commercio il proprio talento esecutivo, dietro l'indispensabile benestare di Olivia Newton John, vecchia icona prototipo della Lorella Cuccarini vivente, abitante nella penisola italica, 'ove il presidente spiritosamente decideva le sorti dei ridenti cittadini lievemente, innocuamente, preoccupatamente irritati conducevano un'esistenza in preda alla crisi fisica, spirituale ed economica, considerando che le banche servivano allo sviluppo obliquo delle comunità, intenso quelle dei tossicomani da recuperare, di fatto era una nazione fortemente dipendente dall'odio e dalla dittatura, perciò il re alzò lo scettro, guardò la seconda riga del periodo senza fine, senso e punteggiatura definitiva, così proclamò: CHE IL CAZZO DI POST ABBIA INIZIO.

Mi spiace ma ho dovuto sfogare una branchia della mia follia in quanto stavo ascoltando un bellissimo brano tratto dalla colonna sonora di BUBBA OH TEP, the king's highway, così mi sono immaginato l'eroe, l'autostrada, il sole, la fanciullesca schiavitù dell'essere italiano medio, il suo tenero debito pubblico, l'infinito sconfinante piacere derivato dal benessere usufruibile sotto piccola, mascherata soft dictatorship.

Ci sfotte pure Chomsky, perciò è bene smette di tentare di dire qualcosa di sensato, anche perché non serve, è passato di moda e io voglio stare al passo coi tempi facendomi microchippare e, se prenderò bei voti, papà mi farà inserire un hard disk cerebrale, così sarò automatico automa felice solo per te, BE- I BE, in inglese “baby”, però pronunciato più fico, tipo da canzone immortale, anche se sono cose sorpassate, non c'è spazio per i sentimenti, ci shtà la crisi, ho la figlia che ha danza (dove ce l'ha, up in the ass?), poi ha pallavvolo, ha pattinaggio e non ciò mai il tempo per portarla a vaccinare, che dopo si ammala mi rimane a casa, io devo andare a svolgere almeno uno dei miei sei lavori ORALI e non ho nessuno che me la tiene, sì, perché la bambina è un tronco umano, qualcuno deve “tenerla”, al limite come portachiavi, tipo che se la tiene, la viene a prendere, la porta fuori in un locale, se la scopa, poi la porta a bere un buon bicchiere di qualcosa alcoolico così fa reazione col ritalin, così impara e intanto si rilassa, poi me la riporta a casa e me l'appende al cancello, lasciandola lì sotto la pioggia, a neanche un mese dalla santa notte di natale.

BASTAAAAAAAA NON SEI COSI' IMPORTANTE, PERCHE' TI LASCI PRENDERE DALLA VOCE NEL CERVELLO, NON CI SEI SOLO TU, CI SONO ANCHE LORO, LORO, NO LORO NON PROMETTO, FARO' IL BRAVO, PERO' LASCIATEMI IN PACE, NO MAMMA, NO, TI PREGO, NON BERE POI DIVENTI VIOLENTANOOO, NO, LA SIGARETTI LI' NO MAMMA, MI FA MALE, ,LO SAI NO NO NO L'ASSISTENTE SOCIALE L'HA DETTO, E' L'ULTIMA VOLTA, MI PORTERANNO VIA DA TE, NON POTRO' PIU' DIPENDERE DAL SADISMO MATERNO, TI PREGO, NON NEGARMI UN'INFANZIA DA SERIAL KILLER, NE HO BISOGNO PER SCRIVERE PIU' REALISTICAMENTE IL ROMANZO DELLA MIA VITA, POI LA GENTE COSA DIRA', EH, NON CI CREDERA', NON VENDERO' , DOVRO' ANDARE IN FABBRICA TUTTA LA VITA, NO, NO, LA FABBRICA NO, NO, NO TI PREGO, NO, NON FA NIENTE, LA CENA ME LA SCONGELO DA SOLO, PERO' NO TI PREGO, LA SIGARETTA NELL'OCCHIO NO, NO, NO, LASCIA IL MIO CRICETO IN PACE, MI SERVE, COME FARO' A FARE FIGLI SENZA DI LUI, COME FARO' A PRENDERMI UNA RIVALSA PER LA TUA SCHIAVITU IMPOSTAMI E CREATA DA ABUSI DI CRETA PERPETRATI?????????

ok.
ok.
ok.

Sono partiti i Metallica, ringrazio l'inesistenza di dio che me li ha regalati, più che altro Master of puppets, almeno le prime due canzoni, battery e l'omonima (sì, si intitola “omonima”, non “master of puppets), quindi ora mi fumo una sigaretta, mi rivesto da persona apparentemente normale e inizio il post di oggi con tante belle notizie per te, amico italiano medio che, se leggi questo blog, mi sa tanto che sei uno di quelli che va ai vernissage col bicchiere di vino novello e discuti del quadro/scultura con la tartina in mano e la patatina al formaggio di piedi in bocca, perché lo so, in Italia o sei “truzzo”, per quel che NON significa, o sei “emo”, per quel che ASSOLUTAMENTE NIENTE SIGNIFICA, o sei politico, o sei tossico, o sei qualsiasi cosa sia etichetta, brand, un marchio, SEI MARKETING CHE CAMMINA, NON SEI NIENTE.

Però leggimi; gonfia la mia autostima.
Ho il pisello piccolo.
Ci devo convivere.

NESSUN ESSERE UMANO IN ITALIA, SOLO UN POPOLO DI CITTADINI ED ETICHETTE CHE ACQUISTANO BENI DI CONSUMO PER CONSUMARSI LENTAMENTE COME UNA SIGARETTA CONFEZIONATA DALLE MULTINAZIONALI.

Perciò penso sia proprio tu, sì, sei tu.

Vado a fumare poi torno.

Non mi abbandonare.

Sei la mia unica speranza.

Lasciami rimarginare.

... sì.

Sono intellettuale e me ne vanto.

Io sono intellettuale.

Io sono come A Marco Travaglio.

Sì.

Lui è il mio eroe.

Lui dice le cose come stanno.

Il mondo è in declino, la singolarità tecnologica è vicina per colpa di Berlusconi.

Solo colpa sua.

Ci vuole gente come Travaglio e Saviano, gente che dice la verità.

Ci vuole la verità perché la gente la vuole.

Più verità e posti di lavoro per tutti.

Le tasse abbassate.

Tasse abbassate e verità.

Sì, la gente la vuole la verità, lo so per certo.

Ogni volta che sono stato odiato, schernito, EMARGINATO per aver detto un barlume di qualcosa che vagamente assomigliava a un'infinitesimale frazionato cinquanta alla quinta di uno scorcio del brandello di un nano, femto milligrammo di verità, era palese che la gente vuole la verità.

Anche se fa più dello scomodo.

Ci vediamo dopo.

È andata male.

La mamma mia ha detto che mi sono fatto di cocaina.

Non è vero.

Non è vero no no no no no no nono no no no non ono no no no nno o n on ono no no no no n ono no no no n ono n on on no on on no o no nno no on no .

Poi, di fronte al pene del prete ho compreso che c'è un qualcosa, un aldilà.
Farò il buono, così andrò là, nell'aldilà.

Farò fuori quel figlio di sé stesso figlio di puttana.

Niente fiori.

Solo opere di bene.

VAI!

SECONDA EDIZIONE, A GRANDE RICHIESTA DI NESSUNO, OVVIAMENTE COME SI CONVIENE IN UNA DEMOCRAZIA OLIGARCHICO MONARCHICA COME LA NOSTRA, DEL FANTASTICO QUOTIDIANO DI CRONACA NERA, PER SODDISFARE LE ASPIRAZIONI DEGLI ASPIRANTI CITTADINI IN FEBBRILE FRENETICA ROTA PER UN'ALTRA DOSE DI TRAGEDIE ALTRUI, COSI' DA FAR SEMBRARE LA PROPRIA VITA UN BIJOU DI PELUCHE.



METALLICA KILLER SATANISTI.COL TETANO.

Italia, da qualche parte in qualche paese che probabilmente esiste solo sulla cartina (Ocb se non Rizla).
È successo oggi, domenica 28 novembre, a Sbarunto, un piccolo paesino della provincia provinciale.
Antonietto Sapori, anni 32 ha fracassato il cranio di sua madre con un martello arrugginito, provocandole una morte per spappolatura irreversibile.

Nella tarda notte di sabato 27, Antonietto Sapori, anni 32, omicida di Sarah Scazzi e delle vittime degli emissari di Charles Manson si è recato in discoteca per bere, sballarsi, fare tutte le cose che criminizziamo appositamente per fare l'articolo un po' più lungo, anzi, per fare proprio l'articolo stesso. Ha acquistato da un suo amico, ubriaco e sballato, 32 grammi di droga. Mentre la musica suonava, i sensi gli si acuivano (significa che la droga fa male) ed è accaduto.

Il Sapori, anni 32, suonava la musica e fumava la droga (con questo linguaggio i vecchi anziani indignati daranno ragione alla Nostra redazione limitando i danni di una pensione da fame) dopodiché è tornato a casa sballato, drogato.

Confuso.

Siccome era sabato sera, ha provocato gli incidenti killer mortali del sabato sera, strappando ai suoi cari, alla tenera età di 82 anni, Germanetta Calogeri (82 anni), devota di padre pio e delle ultime fatiche discografiche di Jo donatello, Gigione e la figlia, nuova stella nascente del firmamento dell'olimpo, la simpatica e politicamente impegnata Menayt.

Il Sapori è rincasato urlando: “Sono il demonio, sono la notte, colorami di nero, scopami in culo come satana, una nazione, una banca, unica valuta, un unico governo mondiale dittatoriale, vieni qui puttana che mi generasti dal putridume dell'abominio, ti squarto come ho fatto con Sarah, così fino al 2025 i telegiornali avranno qualcosa per fare allarmare il popolo mentre si vaccina e vota scegliendo tra la dittatura del re o la dittatura del duce”.

Amare, dure parole, quelle di Sapori (32 anni).
È sceso in cantina, ha preso il martello che suo padre usava per punire i criceti che teneva incatenati al termosifone (li utilizzava come valvola di sfogo creativo), è salito in camera, si è fatto il segno della croce al contrario, toccandosi prima la spalla destra, poi la sinistra, poi il petto, poi la fronte piena di vasi sanguigni messi in evidenza da un uso smodato e satanico di tante droghe in voga tra i giovani che vanno a sbattere il sabato sera immigrati di merda fuori dall'Italia, una nazione senza stupratori magrebini col microchip identificativo pe' stà' più sicuri dentro casa, è andato in camera della madre, dopodiché è avvenuto questo dialogo.

FATHER?
YES SON?
I WANT TO KILL YOU.
MOTHER? I WANT TO, UH UH UH NA NNA BEIBE, CO MON IE JE JEEEE.

Parole amare, parole dure, quelle della canzone del dimenticato, semi presunto defunto tossicodipendente leader del gruppo musicale satanico dei “The D Doors” (il D è l'articolo indeterminativo).

Quarantasette martellate in testa alla madre.

Quando il Gip e la procura di Brescia sono giunti sul posto, scortati da 254 artificieri armati e 6927 carabinieri in tuta mimetica, la prima cosa che hanno detto è stata: “Minchia, come cazzo ci entriamo tutti quaddentro?”, e dopo essersi messi d'accordo, giocandosela a morra cinese (però con regolare permesso di soggiorno) è partita la PERSECUZIONE DEL MASSACRO.

Sangue. Sangue. Tanto sangue. La testa di Pina Giorgetti, di anni 59, era sparsa per tutto l'appartamento. Per tutto il vicinato. Sembrava una scultura moderna di quelle che un radical chic facoltoso arriverebbe a pagare anche 50mila euro per farsi il bello con gli amici.

Uno dei carabinieri, l'istruitissimo e razionalissimo appuntato Caloggggero Salvatori, nordista, italiano e fiero di esserlo, in mezzo alle budella e al sangue ha trovato uno sconcertante secondo colpevole segreto, risolvendo il caso.

Nel cassetto dei calzini, sotto le canottiere, la pila di mutande (la signora Giorgetti era una maniaca dell'ordine precostituito) e la titanica sfilza di maglioni verdi (la signora Giorgetti era una manica tendente al paranoide; pensava che dopo il 2012 il mondo si sarebbe criogenizzato a causa del surriscaldamento globale e le altre catastrofi che succedono da rai 1 a italia 1), il gip di Palermo, insieme alla questura di Pescara e l'aiuto dell'eroico Appuntato colonnello maresciallo Caloggggero Salvatori ha rinvenuto il diario segreto di Sarah Scazzi e a pagina a 53 c'era una spilla del gruppo satanico di Rock'n'roll (fateci caso; i giornalisti, quando parlano di musica non sanno mai che cazzo di genere è: ho è Roccerrol oppure la “martellante musica AUS in voga tra i i giovani”) mefistofelico, spregiudicato gruppo METALLICA.

Il tribunale di Rieti ha subito fatto partire le indagini per portare agli occhi del Gip di Avetrana la sconvolgente notizia.
È ufficiale.

Il rock satanico dei Metallica uccide.
La colpa è stata loro.

Ok, notizia finita.

Un commento poi passo alla prossima.

Non si dovrebbe (ci sono regole scritte ben precise!) ma lo devo fare.
Vi ricordate che negli anni 90 c'era un pazzesco accanimento contro il SATANISMO?
Ogni stronzo che uccideva qualcuno ascoltava rock satanico (che poi non c'entrava un cazzo). Avevi una spilla dei Judas Priest (hard rock annacquato innocuo anni 80') ?
La colpa era loro.
Toglievi di mezzo i tuoi genitori perché non ne potevi più?
La polizia trovava una cassetta duplicata da una cassetta registrata da un registratore da 12mila lire con un concerto SEGRETO degli Slayer, che sono nazisti perché parlavano di Mengele e cazzi vari. Oggi invece le puttanate per stringervi sempre più il cappio intorno al pisello sono cambiate. E la cosa che mi preoccupa è che... non si sente più parlare di satanismo.
Il satanismo è finito?
Macché, è una delle più antiche religioni che la storia umana ricordi.
Sapete qual'è la mia?
C'è la teoria (si sta rivelando una realtà ogni giorno di più) che la religione del mondo intero, unito sotto un'unica dittatura, sia proprio il satanismo, e i suoi emissari saranno i “sacerdoti del male” per quel che catastroficamente significa.
Forse questo; non parlano più del satanismo perché la gente si deve appassionare così da tesserarcisi?

Ah, dimenticavo di dire che durante le indagini della notizia precedente è stato scoperto che, negli anni novanta, grazie alla in voga all'epoca rivista per tineigers (significa ragazzini adolescenti) il criminoso assassino era compagno di penna dell'assassino satanista capellone comunista magrebino Nicola Sapone

Ho finito.

Parte la seconda triste, tragica, notizia.

CRISI DI GOVERNO: CRISI DI SFIDUCIA E UNITA' NAZIONALE SOTTO CRISI DI VALORI ECONOMICI SPIRITUALI.

Il re d'Italia Milvio Sberbustoni (di anni ignoti; si pensa intorno ai 212 (è un rettiliano) ) (la parentesi va chiusa opportunamente; ne ho aperta una e aperta un'altra all'interno dell'altra, perciò non posso chiuderne una e lasciarne un'altra aperta, il professore universitario là alla facoltà s'inquieterà) è in aspra cinematografica lotta contro Mangiardo Stini, l'ider (significa “lider” che significa “leader” in inglese che, in italiano significa “framassone istituzionale di estrema destra estremizzata oltre il nazismo comunista nichilistico”).

Milvio Serbustoni ha affermato che chi non darà il proprio voto per sponsorizzare i suoi abominii sarà considerato traditore. L'opinione pubblica non tradisce, è fiera per il Duce, il re, la dittatura, la nostra amata giusta veritiera chiesa cattolica romana, VERITIERA, sebbene il protagonista della vicenda che ha dato vita al libro al quale si ispirano, anche se quasi nessuno l'ha letto sul serio, Gesù, sia nato a 12 fusi orari da Roma, era nero, non gliene fotteva un cazzo dell'Italia, di Roma e sopratutto non è mai realmente esistito, se non nelle visioni di drogati analfabeti di Gerusalemme, travisati da fascisti traduttori di merda, sotto la dittatura di Costantino il minchione lo stronzo e il suo fottuto consiglio di Trento, o era di Nicea? Non ricordo; ecco a che servono le scuole medie; t'incasinano l'apparato digerente!

Da come riferisce la stampa (tutta di proprietà di Sberbustoni, “Il Manifesto” compreso) il 63% del popolo italiano non vuole una crisi di governo, in primo luogo perché i sondaggi sono cagate (come cazzo fai a intervistare tutti?), in secondo luogo perché NON VUOLE FARE LA FINE DELLA GRECIA.

L'Italia ha paura di distruggere le banche e fottere il potere, perché è fiera di essere fiera della fierezza de...

AMARE PAROLE, forti parole senza senso, sono il cuore della propaganda strumentalizzante atta ad annichilire il popolo che, felice, si chiede chi vincerà la prossima edizione del Grande Fratello, in attesa che questo sistema corrotto dia una po' più di libertà ai cittadini, regalandogli un'altra meritata edizione de “LA TALPA”.

Mangiardo Stini dice ai nostri giornali (di proprietà sua e del compagno libero muratore Milvio Sterbustoni): “E' solo falsa propaganda. L'Italia deve votare me perché, che ci piaccia o no, avremo un governo mondiale; dobbiamo solo vedere se ci arriveremo col consenso o con la forza”.

E, citando quella merda di framassone che era non ricordo se Rotschild o Rockfeller, comunque uno stronzo già morto (si spera; i rettiliani sono in grado di shape shifting!!!) fatto e finito, concludo quest'altro fallimentare articolo.

... sto talmente rincoglionito che, per ricordarmi che il termine da usare era “articolo” ci ho messo diciamo un buoni (quanto amo litaijihiano) 21''.

COM'E' CONSUETO, PERO' DA DOMENICA SCORSA, QUANDO E' STATO INNAUGURATO QUESTO MERAVIGLIOSO, SUBLIMINALE GIORNALE PER L'ITALIANO MEDIO (Saviano e Travaglio curano il cancro e l'aiz!!!), PER ANDARE INCONTRO ALLE SUE PUERILI, TRASCURABILI PAURE, DO LA PAROLA ALLO SPONSOR.

Quando fai una rampa di scale e non sei un muratore, quindi, quando SALI una rampa di scale e hai già il fiatone, e ti rendi conto di aver salito solo uno scalino, rinneghi gli dei e piangi da solo, non senti il bisogno di dimagrire?

Stanco di essere preso in giro da tutti perché non hai raggiunto il tuo peso forma impostato da noi?

Ne hai abbastanza del cane dei vicini che ti prende in giro perché hai la pancetta sul pene e le maniglie dell'amore sul buco dell'ano, tanto ti sei TIRATO lifting dopo lifting per non sembrare più grassottello?

Ne hai le tasche piene di quei volgari luridi bambini del terzo mondo con i loro fisici perfettamente scolpiti e le loro insolenti ossa sporgenti persino dalla bocca, tanto sono denutriti e prossimi a una morte folgorante nel giro di qualche secondo, a meno che il loro organismo non stipuli un patto simbiotico con le larve di mosca presenti nel loro cervello, anch'esso scolpito e definito grazie a tutto l'allenamento scaturito dal dover correre dietro agli animali per avere qualcosa da mangiare in quanto il terzo mondo è la fabbrica di stronzate da vendere nell'occidente, tipo il nostro articolo sponsorizzato?

Ti guardi allo specchio e ti viene voglia di murare viva tua madre e la sua bastarda genetica?

ALLORA E' IL MOMENTO DI ACQUISTARE IL FANTASTICO, NUOVISSIMO, INDISPENSABILE, MERAVIGLIOSO TAPIROULANSICLETPALESTR.

TAPIROULANSICLETPALESTR.

Ripetilo!
È facile!
TAPI- ROULAN- SICLET - PALESTR.

Solo per i primi sei milioni e mezzo di fortunati clienti abbiamo a disposizione il nuovo, rivoluzionario (combatteva col Che nelle foreste boliviane!!!) anatomico, compatto, indispensabile attrezzo multi uso.

Basta palestre.
Pasta tapis roulant.
Basta cyclette.

Da oggi, con TAPIROULANSICLETPALESTR potrete correre sul tapis roulant, senza uscire di casa, senza prendere la bicicletta vera, senza andare in palestra, e dimagrire come i nostri standard impongono a voi amici minus habens.

Basta confronti con gli altri.
Basta commenti acidi sul culo di quella lì o sui tricipiti cascanti di quello là.
Col nostro meraviglio funzionale ergonomico attrezzo potrete isolarvi in casa annullando il confronto con gli altri essere inferiori, e potrete gustarvi i meritati piaceri dell'ego, dell'essere magri COME NATURA VUOLE.

Sì, la natura ti vuole magro.
Per questo la natura ha inventato le palestre.
Per questo in palestra ci sono le cyclette e i tapis roulant.
È facile.
Chiama l'800-666-616-33-11-9-2012-13 di venerdì, alle 20:12
Di la parola segreta (ordo ab chao) e scopri se hai vinto.
Sicuramente non hai vinto, quindi dacci 6700,00€ (iva esclusa) e ricevi gratuitamente, A CASA TUA (spese di spedizione 433$, mancia per i facchini esclusa) il nuovo rivoluzionario TAPIROULANSICLETPALESTR.
Cara amica mia d'infanzia: cosa aspetti.
PRENDI LA CORNETTA: SATANA TI ASPETTA!!!

RICORRE OGGI L'ANNIVERSARIO DELLA COMPIANTA SARAH CAZZI. NE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO L'ITALIA TUTTA, VISTO CHE AL MONDO NON FOTTE UN CAZZO DI SARAH SCAZZI, ANCHE PERCHE' OGNI SECONDO MUOIONO MIGLIALIA DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO, PERCIO' CHI STABILISCE CHI E' PIU' IMPORTANTE DI CHI?

DOVE CAZZO SONO I NECROLOGI DI TUTTI I MILA MORTI DI OGNI GIORNO?
DOV'E' SCRITTA LA LORO TRISTE STORIA?

DOVE SONO QUEI PREZIOSI EVENTI MEDIATICI/NON PIU' ESSERI UMANI?

ADDIO SARAH, GRAZIE DI TUTTO.

Avetrana, provincia di (do'cazzo stà? Non lo so/non ho voglia di andare a vedere; fate conto che l'ho scritto... tanto lo sapete, so che guardate quella monnezza).

Sarah Scazzi, di anni pochi, così spingiamo sul pedale della finta ipocrita compassione verso perfetti sconosciuti, è stata barbaramente uccisa dallo zio che è stato aiutato dalla sorella di Sara, mentre il fidanzato le scriveva W IL DEMONIO SUL PETTO con un taglierino spuntato arrugginito non sterilizzato e la madre faceva da palo mentre il padre mangiava i pop corn gustandosi la scena, quindi colpevole assassino stupratore immigrato irregolare senza permesso di soggiorno pure lui, per non aver prestato soccorso alla vittima, quindi pirata della strada delle stragi del sabato sera cocainomane comunista.

È stato alle 6 del mattino che gli psicopatici vicini, che mai dormono per controllare cosa succede nel quartiere, hanno dato l'allarme. Ed è subito stata CRISI MERGENZA ALLARME RIFIUTI ALLARMATI (anche i rifiuti... hanno dei sentimenti). “Abbiamo sendito uno shtrillo che però no era un grido, allora ho detto a mio marito: “Gerà! Gerà, vashta co su cazz d' pallò, spigna (“spegni”N.D.T.) su cazz d' televisione, vinna a vedè che mi sa che qua succede qualcosa di più interessande di là dentro la televisione. Mio marito, che non beve, nel senso che non ha bisogno di bere per trovare il coraggio per spegnere le sigarette negli occhi di noshtro figlio, tando poi alle maestre gli diciamo che è caduto dalle scale e loro se la bevono, sì, so' alGoolizzate pure loro, mi ha detto: “Marì, devo pià la cinta? Se ti shtai zitta forse ti salvi e uso solo le mani”, mi ha detto poi è venuto a vedere e abbiamo sendito lo sparo”.

Amare, tristi parole, sebbene nella vicenda non erano presenti tracce di armi da fuoco, anche se probabilmente useremo questo dettaglio per gonfiare la storia nel futuro, visto che i padroni ci dicono che questo evento mediatico dovrà durare almeno fino ad anno nuovo/fino a che il popolo di sudditi non dimostrerà a sé stesso che votare, scegliere tra il re o il duce, è reale democrazia democratica.

Perciò tenetevi stretti alle poltrone, mandate a letto i bambini.
Si fottano gli spettatori più impressionabili, sappiamo che gli spettatori “più impressionabili” sono i più colpevoli di tutti, perché godono come maiali, crogiolandosi nel dolore della gente, così da avere l'illusione che la propria vita faccia meno schifo di quella degli altri quindi: grazie a un termine di paragone negativo è più facile sopravvivere alla dittatura con brio!

Sono stati rinvenuti quattordici corpi di Sarah Scazzi, tutti mutilati.

A sei di questi sono state asportate varie parti anatomiche. Ad uno hanno asportato la COSCIENZA. Ad un'altra è stato portato via il RAZIOCINIO. Un altro è stato privato di LIBERO ARBITRIO, mentre agli altri è stata SEDATO L'EMISFERO SINISTRO DEL CERVELLO.

E' SCOMPARSA L'UMANITA' DAL CUORE DI TUTTI

mentre gli altri sono stati privati di tutti i diritti umani, con la cazzata che la democrazia esiste, la costituzione non sono solo una serie di cazzate pericolose, bensì pura masturbazione mentale di porci fascisti schifosi e che il tutto sono solo teorie comuniste di un pazzo visionario che si fa scrivere le battute da David Icke strafatto di chetamina e anestetizzato da una fumata delle ceneri di Philip Dick.

Colgo l'occasione per invitarvi a leggere TUTTI i suoi scritti perché era un grande, fottutissimo genio. Un mirabile scrittore. Si lode a Philip Dick. Leggetelo.
Guardarvi i film non basta, no no no.

Il gip e la procura di Avetrana hanno detto a riguardo: “E' stato un omicidio brutale. Più agghiacciante di SAW. Più sconvolgente di Hostel. Più perverso di “The loved Ones”. Più diabolico di “The collector”. Più annichilente di “Equilibrium”. Più inquietante di “L'uomo senza sonno”. Più senza ne capo ne coda ne senza senso alcuno de “La dolce vita”. Più volgarmente fintamente comunista de “La Bandabardò”. Più noioso de “La filmografia intera di Lars Von Treier vista dopo una sbornia triste”. Più psicopatico de “Il sesto senso percepisce un secondo attributo nelle parti basse”. Più rigoroso de “I vegetariani contro i fruttariani aiutati dai crudisti”. Più fascista de “Il fascismo a colazione coi nazisti”. Più meditabondo de “ QUELLI CHE VENGONO SPACCIATI PER FILM VERI DI ANDY WARHOL”. Più mefistofelico di “Faust non quello di Goethe bensì quello di Murnau, anzi no quello di Brian Yuzna che Re-animator è un capolavoro assurdo”.

Amare, sconvolgenti... parole.

Abbiamo fermato i passanti per strada e hanno espresso il proprio cordoglio per SARAH, SARAH, SARAH, LA POVERA PICCOLA TENERA SARAH, SARA SARA' SEMPRE CON NOI FINO AD ANNO NUOVO, TI DEDICHEREMO STRADE, DAREMO ALLE PIAZZE IL TUO NOME, TI ARCI DEDICHEREMO DEI PONTI E POI LI ACCOLTELLEREMO PER GELOSIA.

Passanti malinconici, indignati e tristi, i quali hanno somatizzato la triste perdita della povera Sarah Scazzi stappandosi un'altra Peroni, la birra italiana, buona e sincera dal 1864 che, anche se ha una data di scadenza come tutti i prodotti alimentari non scade e non scadrà mai perché è la tradizione e la sincerità di una birra italiana, poi perché è alcool.

Ci riserviamo il diritto di esprimere la nostra perplessità, nel vedere ignari consumatori bere birre imbottigliate circa 200 anni fa.

“Io gliel'ho sembre detto a lei che lei se voleva poteva fare tutto nella vita, poteva pure fare la morta, finire in televisione. Sapevo che lei aveva un cassetto con un sogno dentro, e il sogno nel cassetto era avere un negozio di antiquariato pieno di mobili, tra i quali vari cassetti con dentro sogni che poi alla fine il colpo di scena è che il sogno nel cassetto altro non era che avere il sogno di possedere un cassetto dentro il quale riporre il sogno di sognare cassetti e passare ugualmente la perizia psichica per fare il militare in Afghanistan e... sapevo che il suo sogno nel cassetto era finire in televisione”

Dev'essere morta felice.

Il sogno di tutti è andare in televisione.

E lei c'è riuscita.

Ma a quale prezzo!

Ciao Sarah, grazie di tutto.

Noi ci “sentiamo” la settimana prossima, per vedere cosa succede sotto il velo della menzogna della nostra amata nazioncina di merda.

Siate orgogliosi di essere italiani.

Se vi prendono per culo... sono invidiosi.

Un po' come il prestante giovane atleta è invidioso del nonagenario tronco umano sulla sedie a rotelle di seconda mano.



Nessun commento: