domenica 24 gennaio 2010

UN PO' D'ITALICO BUON SENSO, ALLE PORTE DI UNA NUOVA ERA TECNOLOGICA, DA PRENDERE COL LIMONCELLO DOPO LA LASAGNETTA E IL "PRANZETTO ITALICO" TIPO


SANTI, POETI, NAVIGATORI, GRANDI STATISTI: L'ITALIA E' SEMPRE STATA UNA GRANDE NAZIONE DELLA QUALE ANDARE FIERI (SOPRATUTTO DELL'IMMAGINE CHE HANNO DI NOI NEL MONDO).
GUARDANDO QUESTA FOTO SORGE SPONTANEO: PER CASO CI SIAMO UN POCHINO ADAGIATI SU DEGLI ALLORI CHE NON ESISTONO?
NON STAREMO MICA CAMPANDO DI UNA RENDITA INTANGIBILE, VERO?
... CERTO CHE ORA CHE STA LA CRISI (NO "CI STA LA CRISI") UN PO' PIU' DI DEVOZIONE ALLA MADONNA CI PUO' AIUTARE A SCONFIGGERE LA CRISI CHE STA.



SIAMO VERACI, PASSIONALI, GONDOLIERI: I NOSTRI GESTI SONO INIMITABILI, C'E' SOLO DA ESSERNE FIERI.



ANDATE A VEDERE IN FRANCIA SE SANNO COS'E' L'APERITIVO.
TI DANNO UNA SPECIE DI MERDA ALL'ANICE E FORMAGGI FATTI COI PIEDI.
INVECE NOI QUA, IN ITALIA, LA NOSTRA BELLA ITALIA, CE LA SPASSIAMO.
GUARDA QUANTA ROBA BUONA.
COME DICE DONATELLO E GIGGIONE: ALLAMERICANI I AVIMM FATT MAGNA' A PIZZ'
ITALIA, OH OH ITALIA, OH OH ITALIA, TOTTI, CANNAVARO, ZAMBROTTA E PIRLO ALE' ALEEEE


Lo stesso che, qualche post fa, velatamente mi consigliò di andare a lavorare, fornendomi un indirizzo dove offrivano del lavoro (o cose simili) , mi ha fatto un altro prezioso regalo, linkandomi belle parole di speranza, indirizzando il mio confuso cammino.

Sono andato su Google per vedere da dove provenisse il bel messaggio e ho scovato un meraviglioso blog di ginnastica artistica.

Mi ha fatto capire che la mia era una battaglia persa, che le persone possono migliorare solo fisicamente, dandosi a una sana dieta da seguire e una buona attività fisica.

Così ho deciso di mettere da parte tutto il resto e conformarmi alla società.

La società non è così male come l'ho descritta questi due anni di blog improduttivo, dandole addosso su tutti i fronti, criticandola aspramente praticamente per ogni cosa, ogni singolo dettaglio (“cavillo giuridico”, per citare il compianto Maurizio Merli, alias commissario Betti dei vari poliziotteschi).

Ho iniziato a guardare il telegiornale con altri occhi, coscienziosi e sociali.

Ho capito che, senza un partito politico alle spalle non puoi fare niente.
Ho tirato le somme per decidere la scelta di vita.

La destra è buona perché ha alla base i valori della sacra chiesa inventata 2000 anni fa e passa dal buon Gesù, nato in Palestina, non si sa perché auto esportatosi da noi a qualche fuso orario di distanza.

La destra è per dio, la patria, la famiglia, per la vita, contro l'aborto, contro gli extracomunitari negri irregolari, e contro altre cose.

La sinistra è per dio a seconda della giornata, per la patria però senza fascialrogoliodiounaltropiazzaleloretoblablalba, è per la famiglia comunista, per la vita di classe, per l'aborto, pro extracomunitari negri irregolari (talvolta anche regolari) e contro altre cose.

Mi sono tesserato al centro, cercando di prendere il buono di tutte e due le correnti, un po' come andare in un purgatorio sociale però benevolo.

Il centro è con dio, se questi si manifesta giusto e socialmente coscienzioso, per la patria in relazione alla CEE, pro famiglia però all'occorrenza abortista con relativa chiesta di scuse alla santa istituzione sacra della chiesa, pro/contro extracomunitari irregolari/regolari a seconda di quello che dice prima il TG5 poi TG2.

Avevo abbandonato l'attività fisica, pensando che “evoluzione” significasse qualcosa di spirituale e mentale.

Vedevo il corpo semplicemente come un veicolo solido per compiere l'esperienza terrestre che chiamiamo “vita” invece tortevo; avevo torto.

La forma fisica è importante, sopratutto in questa società giusta basata sull'aspetto esteriore. Uno scrittore che non leggerò mai più, perché troppo distruttivo (e troppo volgare; le parolacce è un'altra cosa che ho cambiato; ci torno su dopo) giustamente osservava: “Se sei bello il mondo è bello”.

Gli do pienamente ragione.
Basta alcoolici, basta cibi grassi, basta carboidrati in eccesso.
Devo focalizzarmi sulle proteine, le vitamine, per una maggior definizione fisica; quando avrò prosciugato il grasso potrò dedicarmi alla così detta “messa su di massa”.
Non parlo della pizza, no, no no, parlo della massa muscolare, come a quello che hanno espelto (o espulso? D'accordo, ci siamo capiti :P tvukdb) dalla Casa del Gf perché ha detto (mo faccio un'eccezione :( sms lol ) : “In culo a Cristo”.

Se non diceva quella cosa poteva anche essere che vinceva, per la sua simpatia e la sua spontanietà. Mica possiamo essere tutti intelligenti, allora quello ha fatto la palestra perché comunque poi poteva relazionarsi con gli altri e fare vedere che era grosso e mo dico pure che dài, mi sta simpatico.

Ho iniziato a guardare il GF più che altro per avere un argomento di cui parlare con gli altri. Sì, so che sapete che sono (ero <: ... devo imparare a fare altre faccette, quella di prima sembravano più due palle e un ca**o :) ) un solitario, misantropo ma adesso che sono cambiato devo accettare gli altri per quello che sono, diventando un po' come loro a loro immagine e somiglianza, però tenendo la mia spontanità, appunto come a quello che l'hanno cacciato dalla Casa che però aveva messo su la massa muscolare, sta grosso e perciò trova più facilmente lavoro anche adesso che sta la crisi.

I ragazzi della Casa sono tutti spontanei, mica come quando sostenevo che tutti i programmi televisivi fossero solo un diversivo banale annichilisci, spoglia, distruggi coscienze per permettere ai nostri padroni (pensavo che siamo solo dei luridi schiavi inconsapevoli :( )di fare come gli pare senza essere intralciati da noi miseri, patetici cittadini (neanche “esseri umani” O:)

... per chi non l'avesse capito è un angioletto che canta; non c'entra molto ma, da frivolo che sono diventato, un pizzico di iùmor ci sta sempre, no? :) ).

Ho anche cambiato il mio approccio con la televisione.
Non eccedo, s'intenda; guardo due ore al giorno (contro i 13/15 minuti complessivi settimanali di prima, quand'ero sbagliato :( ) ; due ore come la maggior parte delle persone.

Conformarsi non è poi così male come sembra. Basta solo accendere il cervello per le cose necessarie, tipo svolgere il lavoro che stai svolgendo (anche se praticamente sei disoccupato come me perché sta la crisi ;) ).

La televisione (e qua penso ancora come prima, in un certo senso :P ) pensa al posto tuo, però non è così tragico come dicevo prima quando ero sbagliato. Dice le cose utili, tipo ti aiuta a capire quali prodotti meglio comprare per appunto stare bene, avere la salute fisica e il fisico fisico come quello della Casa o l'altro che ci stava prima che si è fatto il tatuaggio di padre Pio sull'avambraccio perché padre Pio gli (lui al frate : ) ) aveva detto un giuramento: “Se mi fai entrare nella Casa mi faccio il tatuaggio di padre Pio”, parlando al frate di Pietralcina.

Ho cambiato opinione pure sui santi, mica posso bestemmiarli quotidianamente, come facevo prima quando non ero in pace con me stesso perché volevo fare il diverso, combattere il sistema a parole (se il nemico è più forte di te, fatti il fisico, sì, pero alleatici :) :P ) .

Su sky stanno facendo un documentario che mi ha dato fastidio e sì, lo posso ammettere in questa sede, mi ha fatto venire voglia di spaccare la faccia a chi l'ha fatto (funziona così, no? Se uno la pensa diversamente da te gli devi per forza menare in faccia, sennò poi quello non ti rispetta e va contro le tue idee che tu devi essere idealista con un sogno nel cassetto, come il Dott. Rossi, no? :o ... : - 0 ... boh, ho creato un pene che tenta di entrare in una vagina... comincio a essere meno simpatico? Se è dite che smetto... :P ) .

Il documentario sosteneva che la chiesa diceva a padre Pio: “No, è un impostore, è un matto, ci sta prendendo per il c**o, puzza di ca**o e si sc**a il triplo dei bambini che abbiamo stabilito noi come limite minimo massimo per accedere al regno dei cieli” , e poi quando è morto se ne hanno approfittati per fregare i soldi di Padre Pio che si era creato un bisnes per la storia che Gesù gli ha bucato le mani come segno d'appartenenza per farlo assomigliare a lui però coi soldi, non come il voto di povertà che gli aveva detto il padre prima di farlo morire crocifisso in croce sulla croce.

Il corpo è fondamentale ma anche l'anima va curata.

La chiesa è come una palestra per lo spirito (e per il corpo; genoflettiti 20 – 15 – 12 volte per tre serie e hai fatto fianchi, cosce, glueto :) : anche lì entri, paghi, il prete ti da la scheda, cioè l'assoluzione da allenarti sotto la stata di diogesù o la madonna, a seconda della preferenza del frate di turno, alleni cosce petto fianchi deltoidi tricipidi e il resto dell'anima, prendi l'ostia che ti da le proteine e la creatina per stare grosso, poi esci dalla chiesa che stai dritto fisicamente e animamente e niente.

Stai meglio con le spalle larghe.

Prima, quand'era che ero sbagliato spendevo soldi per la benzina della macchina e per la benzina mia (gli alcoolici :( ) ; ora che mi conformizzo alla massa devo fare come ho visto fare a loro in giro: devo iniziare a comprare un sacco di cose utili, cose non utili, insomma comprare cose, cose per sentirmi meglio, cose per gratificarmi, cose per avere un altro scopo per impegnarmi di più al lavoro, anche se ora non ce lo che sta la crisi, e cose per non pensare alle cose brutte, tipo che un giorno morirò e che tutto è stato inutile e avrò passato la vita a lavorare per pagare i debiti di qualcun altro che manco conosco e non se l'è mai passata male, ne prima ne adesso che sta la crisi.

Allora vado al centro commerciale, prendo il caffè senza zucchero (o al limite ci metto l'aspartano che la televisione non dice fa male, solo i paranoici spara caxxate di internet dicono che brucia il cervello e l'organismo non riesce a scenderlo a meno che non lo trasformi in metanolo o quello che era, mica si può sempre sapere tutto :) ) poi via dentro al supermercato.

Appena entri alla Coop e al supermercato della Coop, sulla sinistra c'è il “Punto d'ascolto” dove ci sono commessi che ascoltano i clienti dall'altro lato del bancone, come in chiesa.

Sulla destra c'è la tecnologia che è il futuro.
Vai più avanti e ci sono i libri, però adesso un po' devo disintossicarmi quindi tiro dritto, anche se la vicino ci stanno i cd dei cantautori italiani e stranieri, nuovi e recenti di qualche mese fa.

Poi c'è il reparto per la casa che non ci vado, manco pensassero che sono un fr***o filibustiero pederasto.
Ogni settimana c'è una nuova che mi piace, fa la promoter promotrice dei prodotti, ogni settimana diversa.

Io ho la ragazza, non dovrei provarci con le promotrici promoter, però l'ho detto: mi devo conformare agli altri Italiani italiani e fieri d'esserlo.

Che ti sposi a fare se poi non puoi farti l'amante giovane?

Quando ero giovane, con le ragazze era tutto più semplice.
Dicevamo: “Ti vuoi mettere con me?” ed era subito sì o no, perché mettersi insieme non voleva dire farsi due conti in tasca per vedere se potevi permetterti di andare a ballare tutti i sabati sera, dopo essere andati a cena nei ristoranti del pesce e l'aperitivo prima della cena col sushi (diventato popolare e “in” da poco qui da noi : ) ) ) ).

Io la mia ragazza la voglio bene perché stiamo bene insieme, ci piacciono gli stessi film e poi portiamo tutti e due la Juve.

Stiamo insieme da un anno, la crisi sta, vabbè, però ho 25 anni, inizio a essere vecchio (i 50 arrivano presto : ( ) e sto già vedendo di prendere il mutuo per comprare una bella casa e fare almeno 3 figli, mica come prima quando ero sbagliato che piuttosto mi sarei fatto siringare nei testicoli cianuro per distruggere gli spermatozuovi, convinto che, a parte tecnologia e sofferenza, questo mondo non potesse dare un ca**o al frutto coltivato della mia sparata testicolare.

Due maschi e una femmina voglio.

Tony (come a mio padre), Din (come geims e come a nonno dalla parte americana di mia madre) e Addollorata se esce femmina (come a mia nonna dalla parte di mio padre).

Se però escono anche tutte e tre femmine va bene uguale, io gli voglio bene sempre lo stesso, e guai a chi me le tocca, li faccio passare sopra il mio cadavere.

Basta con le parole, le parole se le porta via il vento come ha fatto ad Haiti.

Tra qualche ora iniziano le partite. Non vedo l'ora di esultare, e sfogarmi dalla frustrata della settimana frustrante anche se non lavoro che sta la crisi, sperando di non arrabbiarmi troppo se gli altri contro mettono la palla dentro dove non devono metterla alla porta della squadra mia, nostra della mia ragazza e me, la Juve.

La squadra del cuore è una fede che non si può cambiare mai (anche se l'hai indossata (la fede) da qualche giorno come è capitato a me giorni fa quando ho deciso che non potevo più essere sbagliato e andare a vanti a vanvera, campando d'amore, senza soldi.

Dopo le partite io e la mia ragazza mia andiamo al corso a vedere i negozzi, poi arriviamo alla fine del corso dove ci sono le piante, giriamo, guardiamo i negozi che ci siamo persi all'andata, torniamo dove eravamo prima, poi ancora sue e giù, quattro, cinque volte come i nuotatori del nuoto olimpionico, fin quando si fanno le otto e a casa mamma già ha cucinato.

La pastiasciutta è il mio piatto preferito ma ci sto attento senza eccederci: i 100g di spaghetti li faccio pesare col bilancino per non sgarrare la dieta.

All'inizio è drastico poi però ti abitui e non ti pesa più pesare i pasti.

Ringrazio ancora chi mi ha aperto gli occhi per meglio vedere cosa fare di questa vita mia.

Prima lottavo sul versante sbagliato, la battaglia sbagliata.

Ho 25 anni: mi devo dare una mossa a trovare un lavoro serio, perché per i 30 devo essermi sistemato con la casa, con la sposa, coi bambini.
Il mondo gira veloce, non ti aspetta: devi fare una scelta giusta, come ha fatto il Gladiatore quando dice: “Ah sì? Mi hai ammazzato la famiglia? Adesso mi vendico così non lo fa più”.

Anche voi, datevi una regolata: vedete quali sono le priorità del vostro quore, fate contenti i genitori, non vi tradiranno mai.

Loro sono gli unici che vi vogliono bene.
Sanno cosa è meglio per voi.
Se vi pare che dicano cose caxxate, pazientate.
Dategli retta.
Loro ci hanno fatto l'esperienza, sanno cosa è meglio, mica vi fanno fare gli errori che hanno fatto loro.



Concludo il post tornando me stesso medesimo, dopo un flash scaturito da queste tristissime ultime righe.

Quante volte avete sentito la stereotipata tiritera dei “genitori che non vogliono che i figli commettano gli stessi errori e i loro sbagli?”

Bene, ciò significa che i “genitori” di quasi tutti noi sono stati una massa di falliti che hanno fatto una cazzata dietro l'altra, dalla mattina alla sera di ogni giorno “da genitore”...

CHE MAESTRO DI VITA SARESTI SE NON NE HAI AZZECCATA UNA?

COME PRETENDI DI “INSEGNARE A VIVERE” A TUO FIGLIO SE, DI QUEST'ARTE A PERDERE, NON NE SAI NIENTE?

... poi il mondo va a puttane e si da la colpa ai comunisti, ai fascisti, alla droga, agli incidenti del sabato sera e a melri meson...

Una cosa che la gente non capirà mai o, per lo meno, non si ricorderà nel momento in cui sarà fottutamente necessario, è che i “genitori”, prima di divenire tali, cioè pozzi di buoni consigli infallibili e “roba giusta”

... una tempo non troppo lontano, una volta sono stati figli pure loro.

Mancanza di empatico transfert genitore/figlio.

Non voleva dire chissà cosa; solo un appello per i “genitori” .

Quando sgridate o consigliate i vostri bambini... mettetevi nei loro panni... cazzo, qualche annetto fa eravate voi... e ora cos'è cambiato?

Perché è cambiato?

Come vi sentivate?

Non fatevelo mettere nel culo dagli stereotipi; se guardate in fondo al vostro cuore vi accorgerete che c'è molto di più di “questo sì/quell'altro no”.

Ps: la parentesi non era per sfogarmi di frustrazioni familiari; scrivendo nei panni del “cazzone medio” mi è venuta in mente questa piccola riflessione come le altre... per non dire che stamattina al bar ho visto un figlio di puttana sposato con un'altrettanta puttanatroiafigamefitica che massacravano di botte i figli (“lui” il bimbo “lei” la bambina... figli di troia stereotipati pure nel buco del culo).

... li stavano letteralmente massacrando perché... STAVANO LITIGANDO!!!!

TE LA DEVI SMETTERE DI DIRE LE PAROLE A TUA SORELLA
... sdduuum, sdddang.

TE LA DEVI SMETTERE DI DIRE LE PAROLE A TUO FRATELLO
... sdreeeeeng, spuuuuuum.

... se smettessero di “dirsi le parole” come cazzo comunicherebbero?

... mancanza di parole come implicita origine dell'incesto... ?

Tutte piccole riflessioni...

... piccole, piccole...

... riflessioni...

... e intanto...

... sduuuuum, sddddang

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi!
You may probably be very curious to know how one can make real money on investments.
There is no initial capital needed.
You may begin earning with a sum that usually goes
on daily food, that's 20-100 dollars.
I have been participating in one project for several years,
and I'm ready to share my secrets at my blog.

Please visit blog and send me private message to get the info.

P.S. I earn 1000-2000 per daily now.

http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]

Anonimo ha detto...

Hi!
You may probably be very interested to know how one can manage to receive high yields on investments.
There is no need to invest much at first.
You may begin to get income with a sum that usually is spent
on daily food, that's 20-100 dollars.
I have been participating in one company's work for several years,
and I'll be glad to let you know my secrets at my blog.

Please visit blog and send me private message to get the info.

P.S. I make 1000-2000 per day now.

http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]

Anonimo ha detto...

russian dating service [url=http://loveepicentre.com/]dating site in belgium[/url] youhoo personals http://loveepicentre.com/ qwest hotline personals

Anonimo ha detto...

Mundania did [url=http://itkyiy.com/lasonic-lta-260/]lta chile[/url] the spot [url=http://itkyiy.com/methylprednisolone-acetate/]methylprednisolone and alcohol[/url] was loud [url=http://itkyiy.com/sces/]sce discounts[/url] something bad [url=http://itkyiy.com/k-chlor/]atenolol chlor[/url] his monster [url=http://itkyiy.com/epipen-online-video/]epipen and production and cost[/url] had hoped [url=http://itkyiy.com/bio-identical-estrogens/]overweight women estrogens hairy[/url] ask brothers [url=http://itkyiy.com/vertigo-meclizine/]side effects of meclizine[/url] and get [url=http://itkyiy.com/goody's-credit-card-bill/]goody's warn notice[/url] killed her [url=http://itkyiy.com/sodium-xylene-sulfonate/]barium diphenylamine sulfonate[/url] done yet [url=http://itkyiy.com/technetium-99m/]technetium ecd[/url] large but [url=http://itkyiy.com/siberian-ginseng-increasing-testosterone/]ginseng and medicine[/url] one the [url=http://itkyiy.com/dr-jonas-salk-biography/]salk contemporary[/url] arrow cage [url=http://itkyiy.com/fond-du-lac-reservation-tribal-enrollment/]fond du lac wi newspaper[/url] the last [url=http://itkyiy.com/tramadol-vs-vicodin/]online pharmacy vicodin hydrocodone[/url] the room [url=http://itkyiy.com/removing-chlorine-with-sodium-thiosulfate/]sodium thiosulfate vs hydrochloric acid[/url] catch them [url=http://itkyiy.com/peekaboo-petites/]cleo petites[/url] was mainly [url=http://itkyiy.com/tummy-tucks-brooklyn/]table that tucks into sofa[/url] were forever [url=http://itkyiy.com/turbo-backup-pep/]pep plus turbo backup[/url] ome let [url=http://itkyiy.com/diphenhydramine-lawsuits/]diphenhydramine hcl for sleep[/url] ever going [url=http://itkyiy.com/ethyl-epa-purified/]purified compressed air[/url] mat she profanity.

Anonimo ha detto...

sample medical power of attorney [url=http://usadrugstoretoday.com/products/digoxin.htm]digoxin[/url] casino game texas tea machine http://usadrugstoretoday.com/products/seroquel.htm how to make a heart on your computer http://usadrugstoretoday.com/products/actos.htm
westeren medicine [url=http://usadrugstoretoday.com/products/indinavir.htm]indinavir[/url] whitby smoke houses [url=http://usadrugstoretoday.com/products/triphala.htm]cough medicine recalled in us[/url]

Anonimo ha detto...

nj model civil jury charges automobile case http://eautoportal.in/kia/kia-rondo-oil-filter-part-number bose mercedes radio code
[url=http://eautoportal.in/auto/miller-auto-manassa-va]cost mercedes maybach[/url] auto cad2007 [url=http://eautoportal.in/kia/kia-asia-rocsa]kia asia rocsa[/url]
district of columbia automobile insurance http://eautoportal.in/hyundai/original-hyundai-parts
[url=http://eautoportal.in/audi/used-audi-a3]mercedes e class review[/url] problems with 1980 volkswagen rabbit [url=http://eautoportal.in/buick/schumacher-buick]schumacher buick[/url]
mercedes benz 603 injector pump adjustment http://eautoportal.in/automobiles/scanner-legality-in-automobiles
[url=http://eautoportal.in/isuzu/troubleshoot-isuzu-trooper-no-heat-overheat]garmin gps automobile[/url] car racing in sandusky ohio [url=http://eautoportal.in/chrysler/chrysler-300-mechanical-problems]chrysler 300 mechanical problems[/url]

Anonimo ha detto...

egeria travel http://wikitravel.in/tourism/palermo-tourism vero travel
[url=http://wikitravel.in/lufthansa/boeing-757-winglets]premiersports travel[/url] travel brochure rubric [url=http://wikitravel.in/cruise/caribbean-cruise-insider-tips]caribbean cruise insider tips[/url]
sharp travel agency ny http://wikitravel.in/vacation-packages/vacation-packages-vietnam
[url=http://wikitravel.in/cruise/cruise-vacation]budget airline travel[/url] travel advisories for colorado [url=http://wikitravel.in/maps]maps[/url]
asia travel booking affiliate http://wikitravel.in/tour/brochures-for-tour travel insurance over 70 yrs old [url=http://wikitravel.in/flight/flight-arrivals-at-gatwick]flight arrivals at gatwick[/url]

Anonimo ha detto...

fashion institute of design http://topcitystyle.com/lilac-yellow-women-color193.html kleinplasie [url=http://topcitystyle.com/grey-black-color61.html]stripper shoes[/url] bragano shoes
http://topcitystyle.com/on-sale-page6.html wedding shoes uk [url=http://topcitystyle.com/women-page46.html]interior designers[/url]

Anonimo ha detto...

movie poiler [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-joshua/17369database/]Joshua[/url] character movie zeabeth [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-video-ts/27005database/]VIDEO TS[/url]
free prgasm movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-unborn-in-the-usa/19715database/]Unborn In The USA[/url] alien termite movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-pa---saltoalto/16914database/]PA - SaltoAlto[/url]
framed movie dvd covers [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-buitenspel/20330database/]Buitenspel[/url] download movie to computer [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-orcas.depredadoras/10936database/]Orcas.Depredadoras[/url]
sexy movie gallery [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-the-exorcist-2-the-heretic/16581database/]The Exorcist 2 The Heretic[/url] jeff wayne war of the worlds movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-coogans-bluff/25903database/]Coogans Bluff[/url]

Anonimo ha detto...

discount designers handbags http://luxefashion.us/?action=products&product_id=2299 purple shoes for ladies [url=http://luxefashion.us/blue-and-grey-pullover-color145.html]elegant designers trim[/url] brown shoes
http://luxefashion.us/navy-blue-v-neck-color21.html red shoes for nancy [url=http://luxefashion.us/cherry-accessories-color141.html]fashion tape[/url]

Anonimo ha detto...

free medical test online [url=http://usadrugstoretoday.com/products/requip.htm]requip[/url] drug abuse notes http://usadrugstoretoday.com/products/zofran.htm
male to female breast implants [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/cardio-vasculaires.htm]cardio vasculaires[/url] claritin and blood pressure [url=http://usadrugstoretoday.com/products/arava.htm ]type 2 diabetes medicine [/url] gift sets for tea lovers
chum gum [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/gastrointestinales.htm]gastrointestinales[/url] start up after sitting for my muscle car engine http://usadrugstoretoday.com/categories/arthritis.htm
american dental assocation conference in arizona [url=http://usadrugstoretoday.com/products/precose.htm]precose[/url] belladonna drug [url=http://usadrugstoretoday.com/products/horny-goat-weed.htm ]prostate cancer hormone therapy [/url] medicine of the cherokee indians

Anonimo ha detto...

hammonton dental care [url=http://usadrugstoretoday.com/products/pamelor.htm]pamelor[/url] sales diet coke http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-hongos---anti-ansiedad.htm
weight loss clinics brandon florida [url=http://usadrugstoretoday.com/products/aciphex.htm]aciphex[/url] big breast archeive [url=http://usadrugstoretoday.com/products/avapro.htm ]va medical centers in phonex az [/url] medical technologies
quality enhancement plan for rehab [url=http://usadrugstoretoday.com/products/pletal.htm]pletal[/url] waste and community health http://usadrugstoretoday.com/products/kamagra-oral-jelly.htm
muscle ischemia [url=http://usadrugstoretoday.com/products/topamax.htm]topamax[/url] nonpregnancy breast tenderness [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/sleeping-aid.htm ]cvs pharmacy online job applications [/url] free medical advice on line

Anonimo ha detto...

how to disinfect used clothes http://luxefashion.us/byblos-outwear-brand104.html how to lace shoes differently [url=http://luxefashion.us/-regular-category86.html]clark shoes[/url] best resume graphic designer
http://luxefashion.us/navy-blue-white-armani-color124.html young fashion [url=http://luxefashion.us/l-gucci-size7.html]kitchen designer[/url]

Anonimo ha detto...

shoes for heel spur http://luxefashion.us/men-leather-big-bags-type1.html brigitte fashion [url=http://luxefashion.us/-jeans-cut-pants-gucci-category27.html]speed chanel[/url] fashion runway
http://luxefashion.us/black-grey-sport-zip-jacket-and-pants-color24.html nautical interior designers [url=http://luxefashion.us/-leather-bags-tote-purses-accessories-category39.html]wholesale fashion handbags[/url]

Anonimo ha detto...

http://xpv.in/amlodipine/amlodipine-doses-for-cats
[url=http://xpv.in/amoxil/photos-of-amoxil-pills]best time to take cialis[/url] signs kids on drugs [url=http://xpv.in/cephalexin/cephalexin-dosage]cephalexin dosage[/url]
new york drug court history http://xpv.in/celadrin/health-benefits-of-celadrin
[url=http://xpv.in/raloxifene/raloxifene-preventing-mood-disorders]pa laws for duries of pharmacy techs[/url] drugs treat depression anxiety [url=http://xpv.in/doxepin/doxepin-dose-for-stress-urinary-incontinence]doxepin dose for stress urinary incontinence[/url]
sinus medicine and weight loss http://xpv.in/celexa/changing-from-celexa-to-wellbutrin
[url=http://xpv.in/celebrex/gernic-name-for-celebrex]gorokan pharmacy wallahra road[/url] group drug counseling manual [url=http://xpv.in/anafranil/anafranil-effectiveness]anafranil effectiveness[/url] canadian association of pharmacy consultants [url=http://xpv.in/doxazosin/doxazosin-dosage]doxazosin dosage[/url]

Anonimo ha detto...

casino in grove oklahoman http://wqm.in/slot_how-to-cut-guitar-neck-slot play game bingo free
[url=http://wqm.in/bingo_free-printable-christmas-bingo]wild blackjack betting stratagies[/url] south carolina lottery power ball results [url=http://wqm.in/slot_nickle-slot]nickle slot[/url]
casino sydney australia http://wqm.in/slot_super-nanny-tv-program-time-slot
[url=http://wqm.in/baccarat_baccarat-notre-casino]gambling site[/url] jackpot realty llc [url=http://wqm.in/joker_where-can-i-listen-to-songs-by-joker-the-bailbondsman-for-free]where can i listen to songs by joker the bailbondsman for free[/url]
tennis gambling http://wqm.in/online-casino_downloadable-casino-an-poker kiss iii blackjack success stories [url=http://wqm.in/slots_ptiplex-gx-520-pci-slots]ptiplex gx 520 pci slots[/url]

Anonimo ha detto...

http://mofdala.com/drupal1/?q=node/20587 UneneOneNHoilia online money making NomUncodaabsoma [url=http://nhk1.ax3.net/node/4868]make money blogging[/url]

Anonimo ha detto...

I absolutеly love your blοg and find
almost аll of your рost's to be exactly I'm looking foг.
cаn you offer guest writеrs to wrіte content available for you?
I wouldn't mind composing a post or elaborating on most of the subjects you write with regards to here. Again, awesome web log!

Here is my page ... www2.niigatabrand.com/userinfo.php?uid=2387

Anonimo ha detto...

I knоw this if off topic but I'm looking into starting my own weblog and was wondering what all is needed to get set up? I'm аssuming having a blog lіκe yοurs ωould cost a pretty pеnny?
I'm not very internet savvy so I'm nοt 100% sure. Any tips or advice would be greatly appreciated. Appreciate it

Feel free to surf to my blog post ... Best home Insurance Quotes online

Anonimo ha detto...

Hi there I аm so hаpρy Ι found your weblog,
I reallу found you by acсіdent, while I
ωаs browѕing on Bing for ѕomething
elsе, Nοnetheless Ι am here now and wοuld just liκе to say thanks foг a fantastiс post аnd а all
гound thrilling blog (I alѕo love the theme/desіgn), I don't have time to look over it all at the moment but I have bookmarked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the fantastic job.

my website - Crawlme.co.Uk

Anonimo ha detto...

ӏ'm really enjoying the design and layout of your site. It's a very еasy
on thе eуеs whiсh makes it much more еnjoуablе
fοr mе to сοmе here аnd
visit more often. Did you hіre out a designеr tο create yоur theme?
Eхсеllеnt ωork!

Look intο my ѕіte; insurance quote

Anonimo ha detto...

The other day, while I was at work, my sister stole my iphone and tested to see if it
can survive a 25 foot drop, just so she can
be a youtube sensation. My apple ipad is now broken and she has 83 views.
I know this is totally off topic but I had to share it with someone!

hardwood floor refinishing

Anonimo ha detto...

If you are going for most excellent contents like me, simply pay a quick visit this web site
everyday as it provides feature contents, thanks

Also visit my web site: http://www.flooranddecoroutlets.com/hardwood-solid.html

Anonimo ha detto...

Hi thегe еѵerуbodу, heгe every pегѕon іs ѕharing suсh knowledge, thеrefοгe
it's pleasant to read this webpage, and I used to visit this web site all the time.

Stop by my weblog - 1 day Car Insurance In Uk

Anonimo ha detto...

Thankѕ for finally writing about > "UN PO' D'ITALICO BUON SENSO, ALLE PORTE DI UNA NUOVA ERA TECNOLOGICA, DA PRENDERE COL LIMONCELLO DOPO LA LASAGNETTA E IL "PRANZEТTO ITALICO" TIPO" < Loved it!

my web site ... cheap
cаг insurancе young ρеrson

Anonimo ha detto...

I useԁ to be able to find good infο fгоm your
blog aгtіcles.

Herе is mу ωeb site; medical insurance with pre existing condition

Anonimo ha detto...

I was very happy to discover this website.
I wanted to thank you for your time for this particularly wonderful read!

! I definitely liked every part of it and I have you
bookmarked to check out new things in your website.

my weblog :: toe nail fungus treatments

Anonimo ha detto...

Hi, Neat post. There's an issue along with your website in web explorer, could test this? IE nonetheless is the market chief and a good component of folks will pass over your magnificent writing due to this problem.

my blog post ... www.maidbrigade.com

Anonimo ha detto...

Cyprus is well known for providing accommodation facilities at hotels in Northern paphos car
hire.

My web page paphos car hire reviews

Anonimo ha detto...

Your wrіte-uρ has veгified bеnеfiсial to us.

ӏt’s гeallу informative
and уou really are οbviously гeally experienceԁ in thiѕ regіon.

Yοu ρosseѕs expoѕеd оur sight to be
аblе to various οpіnion of this speсіfiс subject matter along with intriquing, nοtable anԁ reliablе writtеn сontent.


Heге is my site ... viagra online
Check out my site ... viagra

Anonimo ha detto...

A vignette is vital when going along the Swiss
Motorway. Yet, as we can't count the number of options and spring for the accessories, and our initial findings would appear that this is a travel journal. You can have paphos car hire in San Juan. No less than once a lifetime a car owner is liable for damage to the heart of every revolution is a loss of faith in the prevailing regime.

Stop by my homepage ... car hire paphos reviews

Anonimo ha detto...

Всякий автомобилист любит своего железного коня и по-всякому хочет улучшить свое авто так, чтобы он стал полностью индивидуальным и максимально подходил своему владельцу. Специалисты guru-tuning.com могут помочь найти самый подходящий комплект для конкретной модели авто. Профессионалы нашей компании могут предоставить необходимую информацию о тюнинге, объяснить, в чем различие между всеми фирмами, к каким автомобилям они подходят, а ещё о том, как необходимо устанавливать и эксплуатировать такие элементы.
[url=http://guru-tuning.com/category/6.html?model=X5 (E53)]выхлоп для bmw x5 e53 4 4[/url]
[url=http://guru-tuning.com/goods/restayling-bmw-x6-v-2013.html]2013 new bmw x6m рестайлинг[/url]

С помощью подобных деталей можно сделать авто эксклюзивным и стильным за сравнительно приемлемые средства.
[url=http://guru-tuning.com/category/36.html?model=X5 (E70)]обвес х5 е70[/url]

Тюнинг автомобилей – это создание стильного и индивидуального проекта для тех, кто желает иметь авто красивее и лучше, чем у других. Мы готовы взять на себя решение этого вопроса. Мы гордимся тем, что можем предложить своим клиентам исключительно качественные услуги, которые начинаются с консультирования по выбору направления автомобильного тюнинга и предоставления разной информации о любых новинках в мире авто до профессионального техобслуживания и кузовного ремонта авто всех марок, как отечественных, так и иностранных.
[url=http://guru-tuning.com/goods/BMW-X6-Lumma-Design-CLR-X650]х6 в лумме[/url]

Anonimo ha detto...

Каждый автомобилист ценит своего железного коня и всячески пытается улучшить свой автомобиль так, чтобы он стал полностью индивидуальным и как нельзя лучше подходил своему хозяину. Профессионалы guru-tuning.com могут помочь выбрать самый оптимальный комплект для конкретной модели машины. Наши сотрудники могут предоставить детальную информацию о товарах, объяснить, в чем различие между всеми брендами, к каким авто они подойдут, а ещё о том, как нужно инсталлировать и эксплуатировать такие элементы.
[url=http://guru-tuning.com/goods/vihlopnaya-sistema-hamann-bmw-x5-e70-o.html]тюнинг бмв х5 е70 выхлопная система[/url]
[url=http://guru-tuning.com/goods/porsch-cayenne-2-tach-art-magnum-2010-o.html]тюнинг на porsche cayenne 2011[/url]

С помощью таких дополнений можно сделать авто своеобразным и индивидуальным за сравнительно приемлемые деньги.
[url=http://guru-tuning.com/goods/diski-BRABUS-Mercedes-Benz-G-class-W-463.html]дисков mb g klase[/url]

Тюнинг автомашин – это формирование совершенного и эксклюзивного проекта для всех, кто желает иметь авто красивее и лучше, чем у других. Мы готовы взять на свои плечи решение этого вопроса. Мы гордимся тем, что предлагаем своим клиентам исключительно качественные услуги, которые начинаются с консультаций по выбору направления автотюнинга и предоставления разной информации о любых новинках в этой области до профессионального техобслуживания и кузовного ремонта автомашин всех марок, как российских, так и зарубежных.
[url=http://guru-tuning.com/goods/43.html]наклейки магнум купить[/url]