domenica 22 novembre 2009

SEMPRE PIU' SCHIFOSI, SEMPRE PIU' AMORALI, SEMPRE PIU' PIENI DI MERDA: VIVA L'ITALIA E IL SUO SPORCO DIO POLITICO

TUTTE LE COSE BUONE HANNO UN ALTO PREZZO; IL BIG MAC TE LO GODI IL TEMPO CHE LO MANGI PIU' UN QUARTO D'ORA, DOPODICHE' IL RISULTATO ASSOMIGLIA A QUESTO DELL'ILLUSTRAZIONE QUISSOPRA (Pablo Picasso, "brioso ritratto del mondo". Olio su tela 43x25)
Ad Halloween io e Sara ci stavamo gustando i documentari di Don Stellerino su padre pio e gli altri della gang, mentre un'altra gang presidenziale andava girando di casa per casa facendo dolcetto o scherzetto.
Il dolcetto ce l'hanno dato quotidianamente dal 1776, lo scherzetto è quasi arrivato a compimento.
Perchè non ridete?
Non sono scherzi che vi fanno ridere?
Sappiate che lo scherzetto è niente di meno che la vostra intera, fottuta esistenza.
Buona come cosa, no?

Per farmi pubblicità, conoscendo i gusti sessuali dei politici, cerco di richiamare in questo modo la loro attenzione. Che ne so, magari un colpo di fortuna, tipo un parlamentare che non riesce a trovare una foto degna per masturbarsi, digita "merda" su google immagini, gli appare questa foto e...
Nella vita non si sa mai.


Io questa foto la metto qui, guardatela... non fatevi venire strane idee; chi se l'è fatte venire è andato a rifugiarsi in un monastero e manco l'hanno ammesso. "Qui si scopa solo tra uomini, non tra uomini con uominidonna", ha sentenziato il presidente del monastero. "Qui solo cazzi maschi, non cazzi femminili nei nostri culi".
E so anche il perché; perché è peccato.
Di fatto era un peccato, non scoparsi una bellissimissima figa come Brenda (la donna cazzo raffigurata quissopra).
La "donna cazzo"; di dispiace sig. DeGregori, l'era della donna cannone è finita.



Spettacolare: sono andato a cercare una notizia sull'afroamericano presidente del Bielderberg (USA, hahahhah) che è stato censurato dalla tv cinese e il sito wallstreeetitalia.com, recava uno stupefacente slogan del compianto Alberto Einstenio: “Non diventare un uomo di successo, diventa un uomo di valore”, dopodiché appariva, dopo una altrettanto spettacolare dissolvenza, la risposta allo slogan secondo i valori umani dei broker italiani (e mondiali). Non ricordo com'era di preciso e non voglio ricordarlo; il punto era che mi sono divertito, si può davvero buttare merda su ogni cosa, traviare, manipolare per i propri scopi. Voglio mandare un caloroso abbraccio a chi manipola, ora sto dalla loro parte; se ti lasci manipolare, oscar al manipolatore, merda al manipolato. Affanculo “l'abuso di credulità popolare” scritto sulla costituzione. Non ci sono più scuse per nessuno, chi si lascia abbindolare da cazzate spersonalizzanti come carriera, soldi a palate, successo, potere e quelle merdate lì è un criminale colpevole di crimini contro l'umanità, peggio di Hitler, merita di vivere mille anni per vedere cosa, grazie a persone di merda come lui che inseguono cazzate inesistenti, succederà a questo fottuto pianeta comprato per pochi spicci da una casta di banchieri senza scrupoli che non siano esclusivamente PERSONALI.





È giunto il momento, siamo agli sgoccioli della fittizio democrazia che tutt'ora crediamo vigente nella nostra amata ed unita Europa. Però non sono triste, se vogliamo metterla sul piano del successo, delle “vittorie” ho vinto io.





Non mi pubblicate il libro?





Non posso andare in tv a vendere prodotti per i capelli?





Non posso fare soldi a palate per andare al Billionare a scherzare con Briatore? OODDIOOONOOOOPERCHEAMMMENOOOOOVOGLIOILPOTEREDICORONAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Davvero, ragazzi, qui non si scherza. Ieri sera, sabato sera, un avvelenato come me, in che modo poteva passare il sabato sera se non guardandosi Videocrazy, invece di darsi a ben altri piaceri? Il documentario mi è piaciuto molto. Più che farmi riflettere mi ha fatto passare la voglia di riflettere, dovendo ammettere che hanno vinto Loro, grazie a noi, grazie ai nostri puerili, bagnati sogni di plastica, carbonio e liquido vaginale. Mi sono pisciato addosso dal ridere, ho visto gli italiani cosa realmente desiderano nella vita. La gente prende come esempio di vita un furbissimo astutissimo manipolatore come Coronak, il quale, di frotne alla telecamera, non ha nessun problema a dire ai suoi fan che tutto ciò che fa è preparato pilotato, che prima di andare in carcere aveva già scritto il libro delle “sue prigioni” inciso il disco ecc.





Fanno questo anche i politici: un Rockfeller (“datemi il controllo della monete e non mi importerà di chi farà le leggi”) che mi dice quel che ha detto, apertamente, per orale, per scritto, e nessuno che ha fatto niente la dice lunga su quel che ci meritiamo.





Taglio a corto un discorso che potrebbe durare venti pagine, per non ammorbare i miei lettori (il contatore mi dice che siete all'incirca, di quelli “fissi” circa 270 a settimana ma penso che sia una cazzata, dubito che tante persone si interessino tanto, per tanto tempo in tutti i sensi, a ciò che ho da dire). Riprendo dal “taglio a corto”: fine del mondo nel 2012? Microchip per tutti e popolazione mondiale ridotta a 500.000 unità? Non mi spaventa più niente, anzi, spero succeda al più presto, due anni sono troppi da aspettare. Ho 25 anni, la mia generazione e quella precedente hanno avuto un privilegio che MAI NESSUNO NELLA STORIA DELL'UMANITA' (almeno la storia che “conosciamo”) HA AVUTO IL REGALE, CELESTIALE, INDISPENSABILE PRIVILEGIO DI AVERE INTERNET, CIOE' AVERE A DISPOSIZIONE 24HSU24 OGNI GIORNO DELL'ANNO TUTTO (o grandissima parte) IL SAPERE, PRONTO, A PORTATA DI MANO!!! Abbiamo (avevamo, sic, sic, sic) la possibilità di fare il punto della situazione, cambiare noi stessi, di conseguenza il mondo, senza stupide proteste o atti sovversivi tipo molotov e cazzi vari (stupidate infantili per le quali la polizia va a nozze, non aspetta altro!!!) e invece non abbiamo fatto niente di niente, ci siamo lasciati trasportare dall'inutile carosello che è l'esistenza così come ce l'hanno presentata i genitori, che l'hanno appresa dai media.





Nasci, cresci sano, lavora, credi e supporta questo quello, compra quello e quello, fai figli, muori felice).





Potevamo spezzare questa catena eppure eravamo troppo presi da questioni importanti come comprare determinate cose per soddisfare determinati bisogni “primari”, tipo gonfiarci la pancia con cibo radioattivo e avere impianti dolby digital traducenti in suono la banda sonora di spettacolari blu ray disc con incisi catastro movie dal costo di miliardi e miliardi. Se Norberto Bobbio fosse vivo, riscriverebbe in neo lingua (l'orwelliano linguaggio che tutti usano in chat; M1 MNK1 TNT XK T AMO TNT T FCC1 L'MKULTRA), quali sono i neo bisogni primari. Mi ricordo che quelli vecchi erano mangiare, bere, scopare.





Ok, dài, detto questo inizio il post vero e proprio senza rimpianti, col cazzo in mano, pronto a sfondare coscienze infinite, il tutto dopo aver assaggiato una cucchiaiata di cinghiale con verdure e pinoli che i miei genitori ieri sera riportarono da quel tutt'altro che macrobiotico ristorante di cinghiali, posseduto da cinghiali, specializzato in cinghialesche specialità culinarie.





Cazzo che buono, sarebbe da cinghialare culinariamente ogni dì.





Che dì, inteso come che dire?





Mah, vorrei raccontare di una vacanza ma in vacanza non sono stato.





Vorrei raccontare di un viaggio che ho fatto ma, di viaggi fisici non ne ho fatti. I viaggi onirici si possono raccontare fino ad un certo punto, dipende da molti fattori, tipo “che cazzo mi ricordo?” Do so shtàto? Perché so shtato? Parlare al passato sa un po' di stantio, di vecchio, ma io sono giovane, rampante come un'inesistente cavallino ferraresco, ho voglia di fare, fare, carriera, scalata al potere come Tony Montana, sono il numero uno, sono il numero uno!!!! Be', ai numeri uno del mondo vorrei dire che se ci sono tanti numeri uno... non sono così numeri uno come credono, non si stessero a gasare più di tanto, non sono tutto il numero uno che fermamente credono. E poi, visto che non mi piace che i numeri uno siano ottimisti aggiungo: tutte le volte che avete detto a qualcuno: “Non è per te questo lavoro, non vali niente, SEI UNO ZERO”... be', consiglio a queste persone di andarsi a rispolverare i testi di aritmetica delle medie... lo zero viene prima dell'uno!!!





HA.

HA.

HA.


Ieri sono andato alla Coop a comprare delle pizze per cena (fottuto italiano medio, stai sempre a criticarli e alla fine ti comporti come loro... avanti, bevi il limoncello, mettiti le pantofole, leggi la gazzetta, maledici il politico nemico!!!) e ho notato che ultimamente, più di recentemente, nell'aria vi sono, oltre a tonnellate di alluminio residuato di scie chimiche volutamente spruzzate in cielo per il nostro bene e la nostra sicurezza ambiental umano salutar nazionale, molta, molta, molta elettricità. Le persone sono elettriche, come se la coscienza collettiva si fosse d'un tratto risvegliata alla lettera R di radioestesia.





NDR:Cazzo, per Office “radioestesia” non è errore, non è un vocabolo sconosciuto. Wow, e io che pensavo di avere a che fare con un software di scrittura tutt'altro che colto, dio cibernetico!!!



Tutti gli avventori del tempio consumistico avevano una faccia allarmata, emanavano radiazioni malefiche, urtavano coi carrelli, sparlavano ad alta voce, spingevano, sgomitavano... comperavano regali di natale. Mi chiedo, quando ci sarà la nuova religione mondiale (il culto della “madre terra” se i miei pronostici, come i pronostici di molti, non saranno sbagliati) che cazzo si inventeranno per far impennare la vendita di inutili cazzate sotto il periodo di natale?! Mah, rimane il fatto che, da molti anni, non vedo qualcuno sorridere col cuore. Mi direte grazie al cazzo, non c'è niente da sorridere... eppure in televisione vedo tutti felici!





Com'è sta storia?





Lo scopriremo dopo un'altra forcinata di cinghiale.





Ora sono pronto per affrontare un discorso serio.





Vi è mai capitato ti farvi una sega (o ditalino, per chi possiede, anziché il lubrico strumento vero e proprio, soltanto la “buca” dove viene installato/collocato dalla natura) pensando ad un parente? E non sto parlando del/la solito/a cugino/a di novecentesimo grado che, per metterci la coscienza apposto, abbiamo auto classificato come “parente alla lontana”, se non “parente giusto per...”. Parlo di madri, padri, sorelle. Prendo questo discorso serio perché, oltre molto ottimismo e papille gustative sublimemente, subliminalmente deliziate, mi è venuto in mente che conosco una persone che, per lavoro, fa la camgirl e ha spesso di queste particolari richieste.





Piccola nota di redazione: da notare il mirabile stile con cui utilizzo l'ormai tradizionale tattica depistatrice che si utilizza quando si parla di sé o di una persona molto vicina, della quale non si vuole svelare l'identità, facendo partire la retorica frase tipo: “Io no, ma ho un amico che guarda film porno coi trans che si cagano in bocca e poi si uccidono...”, con moltissima nonchalance. Conoscessi uno come me lo prenderei come idolo!





Ma non vi preoccupate, ne io ne mia madre facciamo la camgirl.





Neanche la mia ragazza, neanche mia cuggina che la voglio tando bene, guai a chi me la tocca, io gli meno a tutti quandi!





Ora, per chi non lo sapesse, una camgirl è una ragazza giovane, di solito squattrinata che, stufa di fare stupide file per stupidi lavori inappaganti, compra una webcam per lavorare da casa con la lingua, le mani e sopratutto coi piedi. Queste ragazze, abbondantemente sfruttate, usurate dal sito presso il quale “lavorano” vengono contattate dalla feccia della società, pari al 98,7% della popolazione mondiale (dati forniti dalla ISTAT e dall'ANSA) per fare cose che a me non arrapano manco per il cazzo di un trans. Cioè, io mi arrapo solo se vedo piscio e merda, ma non è che sono così pervertito come sembra, sono io che cago e piscio in bocca agli altri, mica il contrario.





Eh!





Lei mi racconta che molte persone le chiedono di far vedere “i piedini” facendo conseguentemente domande tipo: “Quanto ci tieni ai tuoi piedini? Quanta cura hai dei tuoi piedini?” e pietose frasi come: “Non sai che farei con quei piedini”. Si potrebbero spendere migliaia di parole su questo (che cazzo ci vuoi fare con un paio di piedi, infilarteli nel culo?), il problema è che te lo dicono subito, come impiegherebbero il puzzolente paio di fette di carne ortopediche... e senza che glielo si chieda!!!





Detta questa dei piedi, finita questa digressione dal sapore di dixie al formaggio (per dare un'idea comune dell'effetto olfattivo standard provocato da suddetto santuario di moderna adorazione) vengo al nocciolo, cioè perché ho iniziato 'sta tiritera.





Quasi tutti i segaioli che contattano le camgirl per pugnalarsi mattinate, pomeriggiate, serate con ardore e devozione, chiedono quasi sempre di essere appellati con dolci vezzeggiativi come “fratellone mio”.





... cazzo, mi viene in mente “fratello sole, sorella luna”... debbo indagare sul torbido passato di San Francesco...





C'è un collettivo desiderio di incesto, tutti vogliono scoparsi la sorella.





Ma come cazzo è questa storia?





Tutti ridono quando vedono lo stereotipo del bifolco americano (o siciliano, o pugliese, o calabrese, o abruzzese, o molisano, o campano, o sardo) che presenta al pubblico la moglie e la sorella in un solo colpo, in una singola unità/entità incarnata... e quelle stesse persone che ridono di ciò fanno lo stesso tra le mura di casa! Ogni famiglia ha i suoi scheletri nell'armadio. Quegli scheletri appartengono a parenti molto molto stretti, altro che cugini di novecentesimo grado che si sono “visti solo un paio di volte” nella vita, quando si era piccoli e ingenui.





Poi accendo la tv. I giornalisti non hanno da dirmi altro che un'equipe scienziati, laureatisi dopo anni di duri scientifici studi, più giornalieri aggiornamenti, hanno sentenziato che Brenda, il trans che si inculava Marrazzo, è morta per asfissia, dopo minuti di atroci sofferenze tra le fiamme “appiccàtele”.





Eh? Ti danno fuoco e schitatti per asfissia? Ah, tipo quel tossico che è morto d'overdose dopo essersi sfasciato da solo il cranio a randellate!





Un'altro titolo recitava: Brenda: è scomparso un cellulare del trans. Un profano, di fronte ad una notizia del genere, a prima vista dedurrebbe: chi cazzo è Brenda, cosa cazzo c'entra il telefonino di un trans con lei? Che gente frequentava 'sta Brenda, i trans? Quella è una categoria di persone consona alla natura del politico moderno (la moda della pedofilia è passata già da un pezzo, lo so perché quotidianamente mi aggiorno sui trend più cool direttamente dal sito del frocio defunto stilista fallito Gianni Versace).





Poi c'è Fini che ha parlato “agli immigrati” (una classi di sette bambini) dicendo di dare dello “stronzo” a chi si azzarderà a fargli notare cose tipo diversità del colore della pelle... e fin l'altro ieri stava a dargli praticamente del “negro di merda” a ogni persona con la carnagione dall'olivastro in su!





Viviamo in tempi difficili, dove la maggiore difficoltà risiede nella ricerca della verità celata dietro bugie celate dietro trans che stuprano politici e relative cugine di primo grado (manco fosse un omicidio... e di omicidi stiamo parlando).





Il tempo stringe, devo andare da mia cugina per confessarle una cosa, solo che non ho il coraggio.





Dove sono andati i nostri valori?





Dove stiamo andando?





C'è sempre più droga, più ubriache stragi del sabato sera, meno moralità. Mica noi con le nostre mani; DIO ci salvi.





C'è un mio amico, un caro amico che mi ha spedito senza pudore questo disgustoso degradante filmato.





http://www.youjizz.com/videos/futanari-porn-138513.html





L'ho spento subito, vi giuro sulla mia bis bis nonna che mi ha fatto venire il vomito.





Non dalla bocca.

1 commento:

Veriko ha detto...

da quando in qua ti importa della morale?