domenica 6 settembre 2009

VOLEVO DIRE CHE QUESTO 11/9 TRASMETTERANNO IL FILM TERREMOTO... MA CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO FORTE O E' UNA IMPRESSIONE IMPRESSIONANTE?


QUEL BASTARDO DI MIO ZIO QUIRRAFFIGURATO NON MI HA LASCIATO UN CAZZO IN EREDITA', SOLO PUTTANATE ESOTERICHE CHE NON MI CI POSSO MANCO PULIRE IL CULO

NON LI AVVRANNO MAI COME LI VOGLIONO; IL GUAIO E' CHE LI VOGLIONO COSì PER AVERE UNA SCUSA PER PESTARLI, QUINDI, MI SA CHE TANTO NON CI HANNO CAPITO I RIOTTOSI. L'IMPORTANTE E' NON ESSERE COME TI VOGLIONO LORO, SII COME TI VUOLE 'O ZULU', COLUI IL QUALE HA TIRATO FUORI QUESTO FORTE SLOGAN DI LIBERTA' INDIVIDUALE.
PER ME LA LIBERTA' E' LA CARFAGNA MENTRE LA LIBERTA' INDIVIDUALE CONCESSATI E' QUELLA DI AVERE IL DIRITTO DI FARTI LE SEGHE COL SUO CALENDARIO, QUELLO QUANDO ANCORA AVEVA I CAPELLI LUNGHI, PRIMA CHE SE LI TAGLIASSE PER NASCONDERE DIETRO AL LOOK DA DONNA MANAGER UNA FIGA RANCIDA DI VERMI E UN CULO PIENO DI CADAVERI DI CRICETI MALATI.

NN PSSIAM STR CN L MNI N MNO, DBBIAM FARE, 1KATENA SU FEISBUK PR QST PRSON. SLIDARIETA' PR LE VITTIME DI BIRKNAU : )




SE FAI IL CATTIVO, QUANDO FAI IL CATTIVO E POI MUORI VAI DA QUELL'OMETTO CHE SI CHIAMA DIAVOLETTO PERO' INVECE DELLE CORNA E IL FORCONE PER IL FIENO HA LA CODA DI UNA LUCERTOLA CATTIVOBUONA. AMMESSO CHE SOTTOTERRA ESISTANO STAGIONI, SE CAPITI ALL'INFERNO D'INVERNO, E SONO TUTTI RETTILIANI, TROVI CHIUSO PER LETARGO, PRESUMO


Succede tutto quando nasci, ovvio. Sai o non sai, non lo so; la consapevolezza FORSE arriva dopo. Ma consapevolezza di che? Di niente penso. Di niente e tutto. Però una cosetta mi preme il costato, forse il padreterno sta cercando di levarmela, così da poterci fare un'altra donna, ricominciare tutta la perversione da capo. Ma IO a dio non ci credo, credo alle figurine Panini, tra l'altro non ci sono più, niente più figurine, niente più calciatori. Allora sai che penso? Quando nasci il mondo è già lì confezionato, addobbato, prestabilito come un negozio ben avviato. Il senso d'impotenza, d'infelicità che ci portiamo dentro/dietro tutta la vita, indipendentemente dal lavoro, dagli averi, dagli affetti, nasce da una sensazione radicata nascosta.

Quel bruciore è l'unica cosa davvero divina che possediamo.

In questa realtà fisica non riusciamo mai a “trovare un posto” perché, sebbene ce ne siano tremila e passa, nessuno di essi è “qualcosa” che davvero ci possa soddisfare.

Mi spiego meglio.

Spero.

L'inganno sta tutto nella scelta. Sto cazzo di pianeta acchittato così com'è ci fa focalizzare su questioni totalmente estranee alla nostra natura e questo ci dà davvero fastidio, al punto da metterci di fronte alla televisione a sperare che succeda qualcosa di clamoroso come una gaffs o una gheggs. Il punto è: cerca dentro te stesso, trova il tumore, giocaci, organizza una raccolta fondi, vai in Svizzera, compra la cioccolata, mangiala, non buttare la carta per terra, viaggia, vai al centro commerciale, compra un birra, vai alla cassa, sorridi alla cassiera, paga, ringrazia ancora, prendi lo scontrino, esci, stappala, non buttare la lattina o il tappo per terra, sorridi ancora, torna a casa, dimentica.

Non esistono soldi spesi male; non esistono soldi, esistono solo spese che ti hanno indotto ad auto pentirti, non va bene.

Ai miei tempi ci facevamo tutto in casa, è scoppiato un fuoco d'artificio, Pieraccioni ha preso l'oscar, io rimango spaventato da questi piani perversi, non mi sembra giusto festeggiare i santi mentre IO sto scrivendo il blog, della serie non mi stanno tributando la giusta attenzione, poi mamma mi ha buttato gli appunti per il romanzo scritti a mano con amore aspirato, non sono in collera, so che nella vita non farò niente di quel che voglio fare, poi il libro deSecret mi dice che sarò ciò che decido di essere, voglio fare il pompiere, spegnere le vagine infuocate delle peripatetiche col mio sifone, mettermi un cappello arrotondato sì però da pirata, voglio le spalle larghe per essere largamente considerato, la legge d'attrazione è la legge di spendere 15 euro per illuderti che non spareranno fuochi d'artificio mentre stai scrivendo niente, alla barista del bar esaurita ho sfoggiato un sorriso da santo illuminato dicendo è finita, lei ha detto la stagione è finita il resto no, ho constatato che questa è una consapevolezza professionale, sapere che non è finita fin' quando non suona la campana, citando Rocky non risolvo molto, tipo che se hai gli affettati risolvono sempre, questa frase l'ho sentita parecchie volte, poi le ambulanze sento, le sento, mamma entra, in stanza, fuori da me, chiede se gli spari sono tuoni o “gli spari per qualche festa”, rispondo che sono gli spari per qualche festa, con questa ripetizione e la spiegazione della medesima allungo il testo, l'importante è scrivere tanto come Stefen ching, sempre la corsagara a chi ce l'ha più grosso, però rimango ancora più perplessizzato, anche se ce l'hai più grosso non è che lo puoi mandare a lavorare al posto tuo, rimane lì attaccato inerme, non si può godere il piacere della letteratura avant pop, nulla di tutto questo bowaiano idiosincratico bailamme tran tran quotidianoculo sul nido del, i film di una volta erano più belli ora ci sono i giaigiò, combattono i cattivi della società, per me i veri cattivi sono i giaigiò perché hanno indirizzato la propria vita sulla via del rispetto delle regole, come questi che suonano i clacson, c'è la posta, oggi una effettiva, ieri una ancora non ufficiale, ero andato al buffè (t) cena e c'era la gente che si ignorava mangiando, l'animatore d'età avanzata scherzava in dialetto, io applaudivo l'eleganza della sposa con tanto di alito aragostato, mi chiesi se un tal' alito potesse risbudellarmisi nelle viscere dopo tutte le bevute giornaliere, racchiano, racchiano sempre dall'appartamento di fronte, è l'influenza A1R1RH negativo, con il vaccino voglio riscattare questa neomelodica vita mia, un germebatterio ti fa stare bene ma la compagnia degli amici è impagabile, ieri sera sono stato accusato di leccaculismo solo perché trattavo di complotti col figlio dell'ambasciatore del paese di janclodvandamme, non sai mai come la gente reagirà alle tue azioni, a una cosa del genere oscaruaild se ne uscirebbe molto probabilmente con un'affermazione tipo “non curarti di ciò che dice la gente malata, cura la curia, poi curati e indennizza il dendismo” , però non ci stà, porcoddio mi hanno buttato gli appunti, non scrivevo a penna da molti anni ed ecco il risultato, il ciackra del cuore ha detto porcoddio, il ciacra dello sfintere ha detto porcamadonna, la legge di attrazione ha attratto la scopa di quella schifosa della mia matrigna (non pensare che la mia pazzia derivi da traumi d'abbandono; purtroppo non sono stato adottato, convivo direttamente con la sorgente dalla quale sono sgorgato) ed eccomi rattristato dalle campane della chiesa, chi si sposa, chi fa il rinfresco, chi attrae scope senza scopare ma al bar di Alberto le cose sono cambiate, rivoluzione, per citare il nome dell'omonima attività commerciale.

IL BLOG E' IL BIGLIETTO DA VISITA PER IL FUTURO, m'è appena stato detto. Se ripenso ad anni fa quando andavo a Castel Di Lama a stampare a cinque euro i biglietti da visita per fare il rappresentante della M.P.E... ne ho fatta di strada. Ho raggiunto un consapevolezza cosmica infinita, l'amore è l'unica verità, tutto il resto è un'illusione a parte la carta coop, se la coop sei tu la coop sono anche io, quindi in pratica potremmo andare alla coop, prendere quel che ci pare senza pagare; quando apri la credenza della tua cucina e magni i biscotti mica ci sta uno a farti la fattura, quindi vedi che è tutta unillusionelacoop, se tutti capissero che la coop non è l'unico amore infinito e che il resto è della coop sarebbe tutta un'illusione bella però con i punti e le cose belle come una pizza o un tramonto del genere umano generico tutto sarebbe infinitamente illuso sì ma non della coop, allora io vado a fare il colloquio alla coop e gli dico che il posto di lavoro è mio per diritto di nascita, l'esaminatrice è un'illusione, IO sono la coop, posso lavorare da me stesso, lo faccio da quando ho scoperto di avere il seme degli spermatozoi girini nei testicoli, posso fare quello che mi pare, tipo stare alzato fino a tardi, mangiare tutta la Nutella che mi pare senza chiedere scusa manco all'organismo che si ammutina di fronte a una densa amalgama marrone che non è merda e che il cervello non saperei come registra, l'orrore delle persone è come un film del terrore, non chiamare la polizia, non sanno che alla televisione ci sta casa Vianello, da ottantanni si riduce alla Mondaini che fa le seghe coi piedi alla coperta e Rraimondo, invece di voler strusciare il cazzo sui piedi della moglie che, nonostante secoli e lifting si mantiene ancora bene, pensa a leggere il calciomercato sulla gazzetta dello spor(C), con Dash è tutto più pulito, inventassero un Dash per la coscienza starei sempre inserito dentro alla lavatrice a centrifugarmi come un ravanello trapiantato nel seminoso , girinico dna di un cetriolo non fallico, cioè di forma quadrata, ma le linee di sangue degli Illuminati mi portano al codice da Viterbo e io son' terrone, quando vado ai mercatini compro sempre i cd dei peruviani che suonano de saund of sailens col flauto di pan dio càn per sentirmi apposto con la coscienza, la religione è la via del retto, la retta via, la via sotto casa mia oltre ad essere storta è costellata (seppur non sia ne pianeta ne satellite) di cadaveri di ratti (lo giuro su mio nonno al quale non tengo e sopratutto è morto) e di siringhe usate (anche perché è difficile trovare siringe buttate non usate ammenoché amminoacidi il tossico non le perda dalle tasche per sbadataggine tossica) il cavatone con la cuccia del cane, wale tanto wale, tu ta tu ta tu ta tu ta io a me mi ho bisogno del sole, delle frasi fatte, una mela al giorno toglie il medico di torno, con l'influenza occorre criogenizzare una mela, spaccarla, bollirla, spararsela in vena, il cielo è sempre più blu quando non ci sono scie chimiche, chi lascia la strada vecchia per quella nuova è ubriaco, ha sbagliato direzione, raccoglierai solo ciò che semina la Monsanto, chi va con lo zoppo ci mette di più per arrivare, la calma è la virtù di dei forti e di chi ha pazienza nell'attesa della morte, chi va piano va sano, sappi solo che è lo stesso tizio che andava con lo zoppo, ci credo che va sano e lontano, a mezzo chilometro orario, non può succederti niente, incidentale asteroide sulla testa escluso, al limite ti stanchi d'esistere, tiri il grilletto, non quello della consorte, quella della colt dello sceriffo Eastwood Clint, l'assonanza tra Clint di Eastwood e Clit di clitoride è sconcertante, sento puzza di complotti e di pus, quello si chiama Clitoride Legnodell'est, strano per un pioniere mangia fagioli, clintistwud ha due espressioni, con e senza oscar, ho sovvertito l'ordine nuovo mondiale delle cose, quando giochi con le parole vuol dire che non hai soldi per comprare giocattoli soddisfacenti, poi fammici pensare, meglio un uovo oggi che una paralisi domani, al buffè (t) c'era la frittata chimica coi viusteeeeer e le olive e i camerieri cortesi pagati per atteggiarsi talemente, ho avuto paura, lo capirete da soli, ne continuo a parlare, sono tutti froci col culo degli altri fin quando gli altri non vanno a sporgere denuncia per appropriazione indebita di ani, l'annunciazione è stata una denuncia per vie legali mistiche, non ragionare sulle parole usate, usiamo termini, sappiamo inserirle negli apposti contesti, ma quando ci chiedono di spiegarne il significato ridiamo tergiversando, ecco, per me tergiversare è una spatola spugnosa che ti pulisce il vetro quando abbassi la leva e versi l'acqua sul parabrezza degli dei, misterdei sono le merendine del mister dei pulcini (degli esordienti e della primavera) della squadra di calcio di della del paese di ognuno di noi, quando ti puzza il culo non è perché non hai ancora imparato a lavartelo, è la Monsanto che ti ha handicappizzato le falde neuronali del chilimangiaro, i negri poveretti non possono mangiare al paese loro, allora si chiedono chilimangiarono al posto nostro, lasciandoci in balia del piano eugenetico dei bianchi discendenti dai rettili brutti, elettroshoc per quello che non sariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono me stesso, io sono libero apparte quando mamma mi sgrida, divento una bestia perché io io io io io io sempre e solo io, io quando, io devo, io ho fatto, io ti dico, io non c'entro, io c'entro anche senza il paspartù, io non volevo, io facevo, io rinnego, io aborro, io sborro, io rinasco, io sono un repper bianco, l'antitesi di un napoletano neeeeeeeerrrrrrrrrooooo come quello sotto casa, quando si incazzava in seguito ad una mancata elargizione di Tavernello minacciava di chiamare poliziacarabiniero nnneeeero, avevamo tutti paura di Massimo, invocava gli spiriti vudù dei negri con la danza degli ubriaconi, l'Africa è la culla dell'umanità, Martinsicuro è la zona bagno, qui da noi le cose non vanno come devono andare perché non sappiamo come devono andare, se lo sapessimo ora staremmo tutti a scambiarci dolcetti e cortesie, il crepuscolo degli déi è più noioso della zona del crepuscolo di dylan (mckay) dog, stamattina senza zappa facevo zapping per farmi una sega col televisore, ho visto che gennie gart, quella troia bionda che faceva chelli marlen teilor in beverli ills novantaducentodieciventiquattrosettantottonove, non è invecchiata di un giorno da quando, a vent'anni recitava l'adolescente di tredici, ho pensato che il botulino fa miracoli, volevo spruzzarmi il botulino nel cazzo perché il medesimo non mi si rizzava, mi sono fatto una pippa ad augello moscio, son sempre le sborrate più belle, è festa nella mia testa odo augelli far festa, quando il gatto non c'è i topi complottano, sono paranoici, il gabbiano mangia la testa necrotizzata del pesce irrancidito dai fumi tossici dell'estate odiata da Bruno Martino sul blek buk dei gezzisti illegale, andiamo verso l'illegalità, non è più legale ma mmmanco pensare in proprio, in proprio puoi aprire una tua attività se il denaro te lo consente, se denarrow e tua madre sono d'accordo possono pure revocarti la licenza ma non ti revocheranno la dignità, togliere la libertà a breivart non è il caso, si truccava e combatteva per tre ore per poterlo schiaffare dentro ancora una volta a sofì marsò, è il cattolico regista del film, può quel che vuole, il regista di de peshon, tutte tante quelle frustate poi ìshua in 'nzàret risuscita resuscita e mi da errore però in molti diciamo resuscita invece di risuscita ho appena scoperto che ci avevo lasciato una esse quindi risuscita e resuscita vanno bene tutteddue, magari hanno un significato diverso però il signore co' tutti i santi rimane sempre lui, voglio il pollo con le patate di soia, la soia uccide gli spermatozoi girini, non ti permette di continuare questa follia, allora POPOLO DELLA TERRA, GERMOGLI DI SOIA, TOFU E DERIVATI ALLA MANO, INGOZZIAMOCI PER STERMINARE GLI SPERMI INDIFFERENTI DEI TESTICOLI DI LINDOFERRETTI, DA PANK CON VOCE LAMENTOSA A CATTOLICO BERLUSCONIANO, HA FATTO UN SALTO DI QUALITA' UN SALTO DI QUALITA' UN SALTO DI QUALITA', IO STO BENE, IO STO MALE, IO NON SO PIU' DOVE RUBARE.


Voglio concludere questo post facendo una citazione. Non lo faccio mai, sarebbe bene farle più spesso le citazioni. Però se già pensi a cosa sarebbe bene vuol dire che sei uno schiavo del sistema, che stai facendo i programmi, che sei un borghese che non va alla festa dell'unità. Quindi sai che dico?

Io protesto.

La citazione non la faccio.

Contro il sistema.

Contro Berlusconi,

contro la sinistra

contro la destra

contro gli anarchici

contro le cavallette

contro le puntine da disegno

contro il direttore della galaad edizioni ( porcoddio e ddimmelo che pubblichi roba di elfi spade e cazzi vari)

contro i Moment (gli antichi si facevano passare il mal di testa senza pasticche!)

contro questo stronzo

contro quell'altro bastardo

contro l'incontro di tayson il negro

contro la polizia

contro i Prozac+, acido acidà era risparmiabilissimo

contro me stesso.

LA LIBERTA' E' SOVVERSIVA SE LA SI COLLETTIVIZZA.


LA SOVVERSIONE NON E' PIU' LIBERA SE LA SI COLLETTIVIZZA


LA COLLETTIVITA' NON E' LIBERA SE NON SI SOVVERTE


LA SI SONO DUE NOTE COLLETTIVE, NON LIBERE DA SCHEMI MUSICALI, APPUNTO PER QUESTO SOLLECOLLEAMORETTIVIZZATE.


YU EV DE CHI, E SAI QUANTO LAI PAGATA.

Non sono analfabeta, sono anordislessico.

1 commento:

DON GATELY ha detto...

Ola' Cocci, oggi e' il primo anniversario della morte di Foster Wallace. Ubriacati a pezza in sua memoria poi infilati un collo di bottiglia su per il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!