I DIPINTI CI MOSTRANO CHIARAMENTE CHE LE COSE STANNO CAMBIANDO, COME IL CRISTO SATANICO CHE PRIMA RINNEGAVA IL METALLO E ORA FA LE CORNETTE RETTILIANE PER DIMOSTRARE CHE GLI SLAYER SPACCANO DI BRUTTO. IL GATTO NINJA E' UNA PROVA CHE DE TAIMS IS CEINGING
È un po' presto per parlare di natale, però il disco di Phil Spektor me lo fa diventare autoimperativo. Ma non voglio parlare di Phil, della sua impellenza omicida per l'attrice di serie B Lara Clarckson, punita col carcere da un minimo di diciannove anni fino ad un massimo (vaffanculo PEPPPPE) dell'ergastolo a vita, mica l'ergastolo parziale tipo quello di Burzum ch'era una ventina d'anni.
Dare l'ergastolo a un sessantanovenne è come dare merda ad un diarroico... o secchezza di fauci anali ad uno stitico.
Voglio dirvi del mio amico Bruno Martino. Ieri sono uscito con lui. Sembrava estate, sebbene suddetta stagione sia ancora ufficialmente in corso. Siamo andati a farci uno chalet tour, tristi ma felici; non so se sono stato spiegato, forse nei licei sì, ma nelle materne ancora no, dipende dalla riforma gentiliana di quella che sorride con gli occhiali però dopo conserva lo spirito conservatrice dei valori. A me i valori sanno di niente senza odore o sapore o colore ma queste sono le caratteristiche dell'acqua, l'acqua è buona anche senza proprietà organolettiche, dubbi, incertezze. 'Nzomma stavamo al chiaro di luna, nuvole dileguate per noi, aperto eterna strada alla luce della quale siamo fatti, agglomerati di cellule splendenti propriamente, quel che chiamano dio era con noi, il prodigio della creazione, scena indimenticabile impressa a fuoco sacro nella nostra coscienza, anch'essa formata del tutt'uno che avvolgendoci, lambendoci, esisteva con/per/insieme a noi. Due caffè corretti con Fernet, non ci sentivamo vecchi, consapevoli di ciò che sta per arrivare. Raggi lunari dall'acqua riflettevano essenza, la nostra. Era come guardarci allo specchio da lontano con sapere atavico, radicato, come se avessimo sbloccato il segreto celato in ognuno. Il segreto è sempre stato lì solo che, per un cazzo o un altro, siamo stati depistati quindi, o non lo cerchiamo o brancoliamo nel buio in una strada sbagliata. Dopo il primo sorso Bruno ha confessato qualcosa di terribile (forse) e insieme meraviglioso.
Praticamente è andato a suonare ad un ricevimento di matrimonio, 250 € il compenso per sé, più il resto da spartire col gruppo. È poco; si rende conto, troppo fuori mano, il tempo è passato, si deve accontentare. Di fronte al buffet ha conosciuto un fan maniacale, un tizio distinto cresciuto con la sua musica, tra le sue note e colori. Bruno era lusingato, non se lo spiegava; nel corso degli anni molti fan l'hanno osannato, acclamandolo come si conviene ad un dio orientale, mica robaccia per noi dalla parte di qua dell'equatore.
L'equatore è una linea immaginaria per metterlo nel deretano a mezzo mondo.
A l'altra metà ci pensano i politici.
Sorseggiava caffè, tremava, sorrideva, sorseggiava, accendeva Stop senza filtro, facendo aleggiare nuvolette d'aria verso nuvole da scie chimiche costituite, eppure era uno spettacolo incontestabile, natura torna allo splendore primordiale, innegabile.
“Cosa c'è, stai male, non ti piace la rotonda sul mare?”, ho chiesto preoccupato, se non che la mia tazzina era ormai vuota, non avevo più liquidi argomenti da far diventare parte di me.
Siamo ciò che mangiamo, quindi siamo multinazionali merdose spezzettate.
Senza togliere gli occhi dalla palla fluorescente, che poi è la stessa che c'ha regalato l'atmosfera, lo spettacolo, se non la vita isidiana, Bruno ha aperto la bocca per cantare ben altre canzoni trist'amare. Il tizio della festa, il fan, lo scienziato fisico quantistico medico veterinario l'ha preso da parte per raccontargli IL PIANO.
C'è un vasto archivio, tipo quello dove tengono tutte le impronte digitali rilevate durante la visita militare, e c'ero anch'io, anch'io ho pucciato il dito nell'inchiostro per poi imprimerlo a vita sulla carta segnaletica.
L'archivio contiene ne più ne meno che tutto il corredo genetico del pianeta terra. Scaffali e scaffali a migliaia, contrassegnati da inquietanti simboli contengono la natura essenziale della quale siamo fatti. Dentro a metallici scompartimenti organizzati, ordinati alfabeticamente c'è il nostro Dna. Una parte d'ognuno di noi, dice Bruno guardando la madre luna, è conservato nell'archivio, che viene aggiornato ogni minuto. Più di duemila dipendenti lavorano giorno e notte per conservare la nostra natura cellulare.
Ha fatto un esempio chiaro e diretto.
Una madre partorisce il suo bambino, si trova in pieno stato comatoso catatonico attivo, cioè in coma farmacologico autoindotto. Una produzione di estrogeni sbalorditiva. Il corpo femminile è progettato per sopportare tali dolori, è la natura che l'ha realizzato così, almeno come credevo. In mezzo alla confusione, il dottore prende il bambino per la testa, lo tira fuori dalla spaghettata di fica uterina e per un attimo lo nasconde dal campo visivo della tormentata, come se quest'ultima fosse in grado di percepire qualcosa, sballata com'è di ormoni e sostanze chimiche. Con un mini bisturi il dottore applica un'incisione alla base della colonna vertebrale del neonato, scavando con degli appositi guanti rivestiti d'una particolare cera d'api, per farsi rimanere attaccata l'essenza di ciò che poi servirà ai Padroni. In poche parole, e ci so messo 'na pagina di times new roman12, quei vitali brandelli elicoidali vengono archiviati per poi essere usati per scopi a noi ignoti.
Forse.
Magari.
Bruno stava male perché è venuto a sapere anche del seguito.
Con tutta quella materia divina (cazzo, una parte d'ognubio di no è custodita per scopi militari) viene utilizzata per rigenerare tessuti necrotizzati di membri dell'Èlite mondiale.
Bruno ha parlato di “auto rigenerazione cellulare assistita”.
In pratica, i politici sono gli stessi dagli albori della razza umana; dai primi capi branco degli ominidi fino ai signori del mondo in giacca e cravatta, stesse identiche persone fisiche.
Sempre loro; aspetto esteriore diverso, identico corredo genetico e mente.
Quando la malattia sopraggiunge, un pezzo di quelle piccole mappe genetiche viene impiantato nell'acido desossiribonucleico dei nostri leader per donargli nuova giovinezza.
Bruno è scoppiato a piangere. L'ho guardato, negli occhi vedevo la traduzione olografica lunare della sua pupilla, come lei traduceva la luce della palla madre lunare. A questo punto, porgendogli un fazzoletto al sapore di menta banana non stantia: “ Quindi noi andiamo a votare per parti di noi?”. Il pianto s'è fatto più forte, innalzandosi verso l'infinito a noi precluso.
Ho tirato fuori un piano riassemblativo per il genere umano.
Se i leader del mondo sono formati, rigenerati, sostenuti, viziati dal nostro corredo genetico, sono strettamente collegati a noi, fisicamente e vibrazionalmente.
Loro sono noi.
Non posso che pensare male per il nostro bene.
Il piano è doloroso ma dannatamente semplice.
Passeremo i giorni, da oggi che avete letto la notizia, fino al 21/12/12, ipotetico youtubbaro anno del cambiamento d'era ('fanculo i maya travisati; se la matematica è sempre stata la stessa, il cambio d'era avverrà attorno al 2150, mica adesso, e che cazzo) a fustigarci.
Pensate al vostro corpo, alla vostra anima, come ad una grande bambola voodoo per sovvertire i piani dei potenti.
Ferendo il corpo, la nostra energia, la stessa che studia la fisica quantistica, nuova scienza che si sta avvicinando sempre più al precluso segreto al quale erano arrivate antiche popolazioni (e per il quale furono sterminate; quante popolazioni non conosciamo perché cancellate dagli annali della storia ufficiale? Erano arrivati a conoscienze superiori... e a noi niente, per allontanarci dalla fine del giro di boa... quello è l'ambìto mistero degli alchimisti, degli astrologi, degli studiosi della vita nel mondo dagli albori dei tempi... vitale sapere cancellato) riusciremo a contrastare il fisico volere di queste entità, codificate dai nostri occhi come persone reali, liberandoci dalla finta schiavitù. Ho fatto un discorso complicato e confuso ma, confronto a quello che ha sostenuto Bruno so' 'n signore.
Bruno Martino s'è buttato giù dalla rotonda sul mare, sfracellandosi sugli scogli, inondando tutti i lettini d'emoglobinico denso fluido (per affittarne 1 per un mese ci vogliono 200€!!).
Ho pucciato il dito in mezzo alla marmellata che aveva pitturato le postazioni fallimentari dei bagnanti senza rimorsi.
Con le sue canzoni Bruno m'aveva (m'ha) donato una conoscenza inestimabile di come funzionano le cose, “di come gira il fumo”, per citare il protagonista irvinewelshiano del romanzo “Il lercio”, Bruce “Robbo” Robertson, poliziotto molto molto bastardo quanto lucido.
Siamo infinitamente belli, neanche conosciamo un infinitesimale di ciò che potremmo regalarci/regalare agli altri, al pianeta (siamo tutti parte d'un grande tutt'uno, figli della medesima indicibile creazione).
Dobbiamo fustigarci fino al sanguinamento definitivo, dobbiamo soffrire per liberarci dalle imposizioni dei politici.
Non sto delirando, sto smaltendo gli insegnamenti del maestro Bruno.
Ora, il lettore multimediale permette alle strumentalizzate casse del pc di propagare nella ionosfera immortali note del maestro. Suono, significato delle sue parole fanno cristallizzare l'acqua che mi costituisce benevolmente. È il turno di “Florinda silenzio e musica”, dopo “Pomeriggio d'agosto”.
La vita non è mai stata così semplice, a parte quella volta che mi sono ubriacato e non sapevo come dirlo a mamma col machete in mano.
Non era cattiveria; sospetto.
I tuoi genitori t'hanno abbandonato, non ti vogliono bene.
Dopo che è morto Mike Bongiorno tutto ciò ovvio, viene spontaneo come viene spontanea l'algebra ad uno studente dell'Illinois, cresciuto tra rette, parallele, intrinseche forme geometriche stampate, forgiate a fuoco nella psiche. Tiziano Ferro sostiene che “Notizia è l'anagramma del mio nome”, io sostengo che Tiziano sia l'anagramma di sé stesso, un sé incondizionato quanto pieno di atomi vuoti, nel senso che mi sta sulle palle, ricicla più lui che quel che ci hanno messo a credere quelli del comune. Fare la raccolta differenziata è come negare l'esistenza di altre forme di vita. Credo agli alieni perché me l'ha assicurato Morgan, fu Bluvertigo... e se lui, che è lui, nei suoi completi stravaganti (molte donne guardano il suo pseudo programma “solo cinque minuti per vedere come s'è vestito questa sera”) m'ha assicurato che in terza media ha scoperto che i regni sono cinque e che è praticamente ovvio che esistono altre forme di vita, non posso che indagare facendo un passo indietro, dire che cazzo ha ragione, la bufala sta nel fatto ch'egli stesso è un'altra forma di vita, cioè, è maschile femminile, frocio eterosessuale androgino col fascino di tutto e niente, più niente che tutto.
Poi vado a sfogliare i giornali di mia zia, viene fuori che la nuova riforma per la scuola è un programma militare antisemita travestito da buone intenzioni per cervelli umanoidi.
Grembiule obbligatorio la condivido come ponderata idea, non vorrei mai pensare a me come un'entità diversa dagli altri; se siamo frutto d'un grande tutt'uno chiamato dio, figli dell'infinito, dobbiamo per forza essere uguali, batterci, vincere per i suoi piani.
Sebbene dio abbia creato l'universo è giusto sottometterci alle sue bandiere.
Un essere onnisciente che crea roba tipo bandiere e cazzi vari mi puzza come il culo di un malato di colera (da qui l'espressione ultra abusativa “puzzi come il colera” ) ; il colera non ha odore, solo effetti negativamente sieropositivi per me, per te, per tutti.
Bruno non è morto invano?
Ha lasciato la sua meravigliosa musica, le sue parole.
Sta a noi farle splendere nel nome di Mike Bongiorno.
Ora che Mike è morto non ho più domande da farmi; so che non ci sarà nessuno a confermare le risposte.
Berlusconi l'ha definito “eroe nazionale”.
Concordo, per quel che mi compete.
Quando ancora avevamo un cervello, senza di lui non avremmo mai potuto cedere le facoltà mentali ad un quiz a premi.
È stato l'anello di congiunzione tra l'uomo, la scimmia e il politico.
Senza Mike Bongiorno, senza Michael Jackson il mondo sarebbe un posto terribile, terribilmente diverso, incompatibile con le nostre esigenze. Non so quali siano le nostre esigenze; non sono queste, sennò come spieghi tutto il malcontentino, eh, dimmi?!
Guarda dentro te stesso, saluta i globuli bianchi, le piastrine. Getta dal balcone (stavo scrivendo “bancone... che alcolizzato) tutti i tomi che costituiscono la raccolta mensile de “Il corpo umano” ; i giapponesi hanno sempre saputo e hanno distorto; non hanno mai voluto dirci veramente!
Il “punto” è d'una folle, disarmonica illogicità; se non hai tutti 6 non puoi essere promosso. Debiti formativi non ci saranno più. I debiti formativi sono gravi quanto debiti bancari; stai pagando aria col tuo sudore. Il sudore è solido, ha un background psicofisico non indifferente; il debito è aria, appunto.
Possiamo noi pagare con noi stessi l'aria, oltretutto inquinata?
Vi lascio con questo dubbio, ricordandovi una cosa fondamentale. Giudicate SEMPRE le persone che vi stanno intorno in base a cosa hanno letto e cosa ascoltano.
È quello il sapere.
Se non leggi e non ascolti musica giusta non puoi essere uno dei ringoboyz.
Noi eletti ascoltiamo, leggiamo esclusivamente roba giusta; chi è da meno vuol dire che non merita.
Il popolo eletto è stato eletto tramite scrutinio falsario; son' più eletto io quando vado al gabinetto del dottor Caligari, dopo che quest'ultimo m'ha severamente sverminato.
Lo scopo di questo post era mettere alla prova la mente dopo che ha ricevuto l'immensità spirituale di Bruno.
'Fanuclo Mike e Michael.
Ciao Bruno, grazie di tutto.
Al limite poi te lo riporto.
Non l'ho mai fatto, pubblicare il blog e poi tornarci su per cambiarlo.Stavo sentendo l'angelus (ebbene sì, sono masochista) .
Quel che mi spinge a scrivere ora è la faccia, l'espressione fintamente estasiata dei fedeli, quanto stimino il papa.
Ragazzi, porcoddio, ditelo in giro.
Non sono per l'evangelizzazione, per isegnare le cose alla gente, NON INSEGARE MAI NIENTE, NON SEI NESSUNO PER POTER INSEGNARE QUALCOSA A QUALCUN ALTRO, NON TE LO PUOI PERMETTERE, NESSUNO E' DA MENO DI TE E VICEVERSA, SIAMO TUTTI UGUALI ANCHE SE A LIVELLI DIFFERENTI.
Sono per la libertà TOTALE, che non è quella che ci hanno messo a credere, cioè la libertà di poter comprare quel che si vuole quando si vuole, e appunto non voglio che il mondo si svenda per avere regole su regole nella speranza di una vita eterna. La vita eterna ci sta non bisogna ottenerla spompinando e finanziando porci manovrati.
Schiatti, l'energia che hai dentro se ne va non so dove; non sono cazzate new age... avanti, contestami che abbiamo energia!!!
Non siamo come delle cazzo di pile?
Non è quella energia ad uno stadio ultra ultra ultra tera giga mega avanzata?
Gesù non è mai esistito, fosse esistito non avrebbe fatto tutte quelle cagate che ci hanno messo a credere.
Dico che non è mai esistito perché mi sembra strano che centinaia di divinità, inventate dal tempo dei babilonesi sino ad oggi, abbiano la stessa medesima uguale identica biografia.
E' LA STESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ho menato il cazzo parecchie volte con Tammuz, Balder, Sansone, Krishna, Attis ecc. Tutti 'sti personaggi LETTERARI hanno la stessa storia, hanno fatto le stesso cose ecc perché son cazzo di allegorie del sole, antropomorfizzazioni prese troppo troppo troppo sul serio.
I messia (appunto “solari” come vengono definiti) sono la personificazione del sole, dei vari spostamenti che compie durante l'anno. La bibbia è una puttanata immensa, ho provato a leggerla ma ho dovuto smettere, mi si è fusa la lampadina per sopportare cagate pesanti non divertenti dagli esiti negativi.
È scritta male, auto contraddittoria, noiosa, insensata e cattiva.
Può un dio, cioè un essere onnipresente, onnisciente e tutte le altre parole con la radice “onni” fare tutti gli errori e le cagate che ha fatto/sta facendo? Potrei continuare per pagine ad elencare difetti su difetti; molti prima di me l'hanno già fatto e spero molti continuino a farlo.
Invece di insegnare quelle cagate, far sentire in colpa le persone (il senso di colpa è l'unico vero strumento di controllo, altro che complotti alieni massoneria e le altre cazzate) dovrebbero insegnare IL RISPETTO.
Se ad un bambino insegni, anzi, FAI CAPIRE cos'è il rispetto non ci sarebbe bisogno di regole su regole e regole. Quei dieci comandamenti copiati pari pari dal libro dei morti della stessa religione dalla quale il cristianesimo è stato plagiato, cambiando solo i nomi (e nemmanco il luoghi; adoravano Horus in Egitto... da dove scappa Gesù? E cosi via, posso continuare all'infinito) a che servono? Ad un cazzo, se parli, fai recepire il rispetto?
Se mi fai capire quanto sono bello, non mi insegni cos'è la colpa, cosa vuol dire sentirsi meno di qualcun altro che oltretutto mai ho visto e mai vedrò non ho bisogno di volermi scopare la donna d'altri o fottere la roba d'altri, uccidere, santificare le feste, onorare quando non ho motivo il padre e la madre
Le regole sono fatte apposta per essere infrante, appunto.
Infrangere le regole ci fa star male anche se apparentemente godiamo nel farlo.
Dopo averle infrante una parte di noi sta male perché siamo programmati all'inverosimile e nel programma c'è solo senso di colpa e d'impotenza. Pensa che testacce di cazzo abbiamo in dotazione... e non sappiamo manco un granello di cosa potremmo farci di buono e costruttivo.
La religione non serve a noi, serve a chi sa come stanno le cose e tramite essa ci utilizza come burattini.
Vale la pena vivere con una mano infilata nel culo per farci muovere quando sappiamo camminare con le nostre gambe (e parlo pure per chi sta su di una sedia a rotelle... “camminare” non è solo far andare in avanti una gamba e poi l'altra) ?
Lo so, a volte divento pesante, però vedere quelle facce piene di speranza e gioia, per un cavaliere di Malta pedofilo satanista deviato è troppo triste. Mi toglie ogni motivazione.
Dove ho le prove che gli aggettivi attribuitigli sono veri?
Be', che il papa utilzzi tutta una sua simbologia massonica, che sta in Vaticano dall' '85 (già si sapeva che sarebbe stato lui il prossimo) e che ha coperto un'infinita rete di preti pedofili si sa; per provarlo basta fare un giro per siti web. Mica siti del complotto o roba “di parte” contro la chiesa”. Per arrivare ad UNA PARTE della verità, solo ad una parte, basta fare ricerche, ASCOLTARE TUTTE LE CAMPANE, TUTTE TUTTE, QUELLE PRO E QUELLE CONTRO.
Per farti un'idea tua devi prima sentire tutte le versioni dei fatti, non affidarti a questo santone o a quell'altro giornalista dalla lingua tagliente. Una volta che le hai sentite tutte, a meno che non sei uno che proprio si crogiola nella totale illusione mentale (sono in molti ma non vogliono ammettere a loro stessi che, per quanto la realtà possa far stare male, non è manco la metà del dolore di quello che ti provoca l'illusione strumentale) tutto risulta mostruoso. È una cazzata “ una bugia di tanto in tanto fa vivere gli uomini di incanto” ; fossimo felici con la religione allora starei zitto, godrei.
Così nessuno è felice.
Queste frasi definitive da maglietta stampata mi sento di poterle scrivere perché... ditemi se conoscete anche solo una persona che non si lamenta mai E CHE E' PIENAMENTE SODDISFATTA DELLA SUA VITA COSI' COM'E'!
Non è vero che questa sarebbe “la persona perfetta” e che non può esistere; la vita è meravigliosa, il pianeta ancor di più, nonostante sia fottuto da noi su tutti i fronti.
Perché stiamo così male?
Non ci sono altre spiegazioni.
Il senso di colpa fotte tutto; la maggior fonte del senso di colpa è la religione. Nasci col peccato. Ti devono spruzzare l'acqua in testa perché tuo padre non ha sborrato fuori.
Non hai colpa, anzi, dopo nove mesi in una bagnarola amniotica ti tirano fuori a forza, sbrodolato di sangue, senza respiro e uno stronzo (che cazzo ne sapevi che ce ne fossero altri come te più grossi, diversi?????) ti tira per le gambe... ED E' COLPA TUA???'
Ma porcoddio, per favore, dai, come fai a credere a ste stronzate, a sto punto credi ai Pokemon e agli orsetti del cuore!!!!!!!!!
Il peccato originale... falsificano tutto dalla notte dei tempi... e mo il peccato è ORIGINALE... immaginati il “peccato taroccato”... per fartelo togliere ti devi prima far masterizzare, poi battezzare.
FANCULO ALLA FIGURA DI CRISTO E CIO' CHE RAPPRESENTA.
La differenza tra l'icona di D&G e quella di Cristo e che quei frocioni di Dolce e Gabbana, sebbene si facciano pagare tanto le proprie insulsità di scarso materiale possono aiutare le persone a regalarsi un po' di felicità, materiale ma felicità... la figura di Cristo, nato biondo e bianco in terra di neri dai capelli crespi, da genitori dallo stesso dna crespo (un miracolo razzista!!!) non ti da proprio niente, solo senso di colpa.
E ci metto tutti gli altri dei.
Tre musulmani lavorano con me. Sto mese stanno finiti per colpa del ramadan. Tu dimmi se uno, per un mese, non può fare un cazzo, a parte mangiare di notte, di nascosto come un latitante, perché sennò dio se lo incula!!!
Eddai, se dio fosse davvero come ce lo impongono avrebbe scatenato l'apocalisse dopo qualche istante dalla creazione di Adamo.
Immaginate Adamo (hahha come no, certo, è esistito, certo, davvero, lo sento dentro di me, quando mi sborro sulle costole) che è da solo.
Che fa per ammazzare il tempo?
Quando l'uomo non ha alternative... si fa una bella sega.
Dio lo punisce?
No, gli regala una donna rompicoglioni clonandola dalla sua costola.
Ora Adamo, che non è stupido, si rende conto che la femmina gli rompe le palle... che fa?
Secondo voi, senza una costola, con una donna rompicoglioni, nessun altro con cui parlare... invece di andare in giro a mangiare da alberi proibiti, a sbarellare tanto da parlare coi serpenti... non si metti a farsi i pompini da solo?
Fosse esistito probabilmente sarebbe andata così!
Volevo solo sfogarmi.
Lasciate perdere la religione.
Se la vostra vita è tanto vuota da riuscirla a colmare solo grazie al senso di colpa, invece di succhiarlo dall'albero della religione, non avete che da guardarvi attorno... avoja a piangere!
Altro che redenzione.
DETENZIONE.
Nessun commento:
Posta un commento