martedì 2 ottobre 2007

DELIRIO

Da guardare prima di leggere; il secondo video è meglio però il primo va visto come intro




Era da tempo immemore che non ridevo tanto. Quest'uomo è un dio. G G Allin è l'unico vero punk che abbia mai conosciuto. E' un genio, è il numero uno.

GG si trova in un posto imprecisato... e sta svolgendo una pseudo conferenza.

Non dice niente, a parte insulti contro ignoti, e si taglia come un pazzo.

Esilarante la testata contro alla porta. Non ci posso credere, è impressionante. Le risate che mi sto facendo con quest'icona del cattivo gusto sono allucinanti, mi tira tutto il petto e fatico a respirare.

C'è gente che lo ha preso come un profeta.

C'è gente che lo ammira.

C'è gente che lo venera.

Io faccio parte di tutte e tre le categorie. Se non fosse morto, sarei andato a un suo concerto anche al polo nord. Guardatevi tutti i video che potete, è esilarante. C'è quello dove canta "bite your scum", dove si mette a dare delle testate a una cosa che, in un primo momento sembrano vetri poi, se si guarda meglio, ci si accorge che il buon vecchio gg ha a che fare con un cumulo di merda che, successivamente, si spalmerà addosso, cazzo compreso. Una fan lo vuole picchiare e lui le mette le mani in mezzo alle gambe mentre continua a dare testate a destra e a manca.

Ho trovato un nuovo idolo, una di quelle persone per le quali darei la vita.

Una delle poche persone in grado di farmi ridere fino a stare male.

In principio era richard benson

POi fu la volta di magic voice.

GG è il futuro... mentre voi leggete questo post mi sto coprendo di merda, tra una bottigliata in testa e l'altra, stando attento a infettare tutte le ferite con un rudimentale taglierino, ottenuto dalla rottura di una lattina di birra.

GIOIA E DELIRIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono ancora in tempo per fermarla?? ma che fine ha fatto?? si faccia vedere...damn'it!!