martedì 4 marzo 2008

GRANDE FRATELLO 2008 LOL :) :)

















Prima fatemi far fare tutti i pompini necessari all’opera, poi comincio a sfatare i codici da Vinci, anche se sono rimasto molto impressionato e convinto. Convinto perché carta canta.
Il titolo quassopra non c’entra un cazzo; a farti sparire ci mettono un attimo. L’oggetto di questo post è il documentario più controverso che sia stato mai fatto, alla faccia di Michael Moore e tutti gli altri che ci provano ma che sono soggetti a leggi di mercato, CIA, sparizioni misteriose e cazzi vari.
Il documentario di cui voglio parlarvi si intitola “Zeitgeist” che vuol dire “spirito del tempo”. Non tratta di cavalieri dello zodiaco o di divinità nordiche di blackmetallara memoria da maglietta adolescenziale per affermare i propri credo musicali. Qui si trattano gli argomenti più controversi della storia antica e della storia recente. L’11 settembre viene trattato meglio di come ha fatto Michael Moore (ovviamente prendendo spunto da quel capolavoro che è “confronting the evidence; recuperatelo. Non vi sto a scrivere la storia sennò scrivo le solite 100 pagine che puntualmente nessuno leggerà; “confronting the evidence”). La grande depressione viene esposta in maniera semplice e incisiva, lasciando in bocca allo spettatore un sapore di merda che difficilmente se ne andrà. Il dettaglio che mi ha davvero sconvolto è la sezione riguardante Gesù (la sezione con la quale si apre il documentario). Sono stati scritti migliaia di testi a riguardo, sfatati miti, condannati spacciatori di pocket coffe non autorizzati dai governi sionisti bla bla bla; nessun documentario o libro ha mai detto, senza girarci intorno: “4,1 miliardi di persone credono a un tizio che abita nel cielo, che ha fatto una lista delle dieci cose che non devi fare e, se trasgredisci, ti spedisce sotto terra, dove le temperature fanno mettere a piangere anche un africano convinto, dove ti tortureranno per il resto dell’eternità… ma lui ti ama. Lui è forte, immortale, infallibile… ma purtroppo ha sempre bisogno di un sacco di soldi.



L’infallibilità e l'immortalità costano.



Gli egizi ci hanno lasciato incisioni narranti la storia di una divinità che annuncia a una vergine che presto partorirà. Il bambino nascerà il 25 dicembre, sarà una figura che lascerà il segno, avrà dodici fratelli, compierà miracoli, morirà crocifisso e resusciterà dopo tre giorni. Questa novella verghiana, nel corso della storia è stata raccontata almeno duecento volte non è un numero inventato da me. Ogni volta cambiavano solo i nomi e i luoghi di svolgimento della sceneggiatura. Lo scheletro della sceneggiatura è tutto nell’astrologia; i nomi di pianeti e costellazioni (veri protagonisti delle vicende) vengono cambiati con nomi umani. Quelli che adoriamo si limitano a fare ciò che fanno i pianeti (ovviamente il tutto, nei testi sacri, ci viene raccontato in maniera metaforica).
Vi do solo questo antipasto; guardatevelo. Potrei mettermi qui le ore a raccontarvelo ma non serve. Dovete vedere coi vostri occhi.


BENE: ora passiamo dalla parte dello scettico disilluso che si è accorto che da sempre ci manipolano e noi non ce ne accorgiamo fin quando non ce lo dice Orwell o Delillo.

Discutendo con una persona che penso abbia una buona e chiara visione delle cose, mi sono trovato di fronte a questo dilemma: può essere che una cosa del genere venga fatta circolare liberamente (c’è il sito di Zeitgeist e vendono anche le magliette), quando c’è gente che viene braccata dalla CIA e bannata da vari siti per aver fatto molto, molto meno? Qui si sta parlando del vero sputtanamento di dogmi, verità dei miei coglioni e tutte le altre cose che ci permettono di andare avanti con la forza d’inerzia, dicendoci: “soffri ora che se sopporti vivrai in eterno in mezzo ai campi fioriti."

A me la campagna fa cagare.



Lo sapevate che nel 2030 un meteorite grande come un quarto della terrà ci passerà vicino e se per sbaglio avverrà una collisione saranno cazzi?


Lo sapevate che cadrà dritto sul Giappone e che il mondo si ridurrà come un colabrodo?

Io voglio una donna giapponese; se mi distruggete il Giappone con chi me la prendo?


Queste cose non ce le hanno dette; è meglio sapere se, prima di morire, ai fratellini di Gravina era stato sfondato il culo.

Ovvio.


Una persona che muore è una tragedia umana.
Milioni di persone che schiattano è statistica.


Quanti bambini muoiono, scompaiono, vengono violentati, torturati, filmati e venduti non si sa dove? E allora, perché parlare di una tragedia x quando ce ne sono migliaia di più terribili?
Questa cose le sanno tutti, ok… ma se le sanno tutti, perché porco dio non dice niente nessuno? Perché continuiamo a guardare la tv drogandoci con la vita degli altri vissuta al posto nostro?
Non sto facendo il polemico sedicenne; sto solo dicendo che la verità è sotto agli occhi di tutti e nessuno vuole vederla. Che vi credete; anche a me fa comodo stare in poltrona, ma pensare che, perché esistono queste cazzate, non posso vivere una vita armonica e decorosa mi fa girare i coglioni.
ANDATE A VEDERE QUEL CAZZO DI ZEITGEIST E FATEMI SAPERE; POTREBBE ESSERE CHE VI SEMBRERANNO UNA MASSA DI STRONZATE E NON VI DAREI TUTTI I TORTI; A ME HA CONVINTO.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Something in the... reading uhuuuuuu uhuuuuuu

http://www.luigicascioli.eu/cascioli_italia/

Saluti a te e alla fammighia chi rompe paga

Perla & Andrea

Anonimo ha detto...

Ti fai convincere da un filmato che ha messo insieme tante di quelle notizie false che metà bastano,

la cosa non mi meraviglia affatto dato che hai detto apertamente di esserti fatto convincere pure dal codice da vinci che è un romanzo puro fatto passare per vero al fine di vendere.

Tu in pratica ti stai facendo abbindolare da uno che mette insieme tante cose dicendoti che sono esattamente quelle fornendoti prove a suo dire "inconfutabili"...

A questo punto perchè non ti senti un Testimone Di Geova? sicuramente dopo un paio di lezioni diventeresti uno di loro ...

Prima di aprire la bocca e dar fiato alle corde, informatevi